News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Come si fa?

Aperto da amedeo p., 28 Agosto 2016, 15:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Citazione di: gianfranco1104 il 29 Novembre 2017, 23:09:36
ha i ineamenti di un pitbull/amstaff
salvo però avere una mascella poco pronunciata... ma se guari le foto di un pitbull verai che c'è una somiglianza...

La prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Cunningham

attento che non ti scagazzi in camera da letto....   hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Citazione di: Cunningham il 30 Novembre 2017, 21:48:34
attento che non ti scagazzi in camera da letto....   hahaha hahaha hahaha
:spakk: :spakk: :spakk:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

amedeo p.

Oggi ho avuto 10 minuti e volevo fargli qualche foto vicino all'XT così da farvi vedere le dimensioni...
ma da solo è impossibile. Mi devo fare aiutare da qualcuno. Queste sono le foto che sono riuscito a fare:

Qui si appoggia alla sella:

amedeo p.

Diciamo che è più grande di un labrador,
quasi quanto un pastore, ma rispetto a quest'ultimmo ha il sedere più alto
ma la testa più piccola

ferrovecchio

guarda il lato positivo.... quando ti si ferma la moto lo puoi usare come mezzo da traino.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 04 Dicembre 2017, 13:37:42
guarda il lato positivo.... quando ti si ferma la moto lo puoi usare come mezzo da traino.

La tirerebbe davvero pure un gs secondo me hahaha

meritene

Citazione di: amedeo p. il 04 Dicembre 2017, 13:11:06
Diciamo che è più grande di un labrador,
quasi quanto un pastore, ma rispetto a quest'ultimmo ha il sedere più alto
ma la testa più piccola
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

gianfranco1104

avevo pensato un amstaff/pitbull incrociato con un border collie.....
ma questo è più grande....
rimando dell'idea che il muso sia un amstaff/pitbull....
il corpo... forse un grizly
øpaperinoø

amedeo p.

f.rospo

in giardino da me qualche giorno fa è apparsa questa signorina...

https://youtu.be/_pDqX671SSw
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

meritene

Citazione di: f.rospo il 11 Febbraio 2018, 09:32:08

Direi che ha trovato casa...

amedeo p.

Citazione di: f.rospo il 11 Febbraio 2018, 09:32:08

Carinissima clap clap clap

f.rospo

Oggi vedo quanto mi costa farle un recinto. È piccola e un 5x5 dovrebbe bastare per quando non siamo a casa.

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

Entroboss

che bella! Complimenti!  >>loved&<<

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

f.rospo

domani visita dal veterinario sperando non abbia microchip... in tal caso la faccio sverminare e se è in età vaccinare.
nel pomeriggio recinto in giardino così non se ne va a spasso per la campagna.
comunque per quanto sia piccola, in queste notti ha dormito in casa. a parte il furto di croccantini del gatto non ha fatto nessun danno nemmeno una goccia di pipì...

Cunningham

Citazione di: f.rospo il 16 Febbraio 2018, 22:40:51
a parte il furto di croccantini del gatto non ha fatto nessun danno ....    øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

amedeo p.

Ma avrà qualche mese?

f.rospo

come immaginavo niente microchip. quindi la prossima settimana allarghiamo lo stato di famiglia... :soddisfatto:
dalla visita risulta che la bimba ha circa tre mesi e pesa 11kg, il che vuol dire che adulta arriverà, sempre secondo la veterinaria, intorno ai 35kg circa... :soddisfatto:  ;D mi ha dato una pastiglia per sverminarla e la prossima settimana la riporto per i vaccini e il microchip. a parte un paio di ospiti la cucciola sta benissimo quindi stasera le faccio un bagnetto e domani antiparassitario

amedeo p.

Citazione di: f.rospo il 17 Febbraio 2018, 20:18:51
come immaginavo niente microchip. quindi la prossima settimana allarghiamo lo stato di famiglia... :soddisfatto:
dalla visita risulta che la bimba ha circa tre mesi e pesa 11kg, il che vuol dire che adulta arriverà, sempre secondo la veterinaria, intorno ai 35kg circa... :soddisfatto:  ;D mi ha dato una pastiglia per sverminarla e la prossima settimana la riporto per i vaccini e il microchip. a parte un paio di ospiti la cucciola sta benissimo quindi stasera le faccio un bagnetto e domani antiparassitario

clap
Praticamente vi ha scelto lei, invece del contrario :soddisfatto:

Fabio WM XT 600 IT

...ciao ragazzi...vedo solo ora qs. post aperto da parecchio tempo ma sempre molto bello! :ok:
I vostri "piccoli" sono molto belli, complimenti! clap Quello di Amedeo (che ha parecchio del "PIT+LABRADOR" sec. me ...) ha una dentatura "pazzesca" che mi ricorda quella del mio Oliver (che ha vissuto sino al 2003) ma che era un incrocio di Pastore Tedesco+Labrador, la "piccina" di F Rospo è tenerissima e sembra avere un carattere "PATATOSO" come il mio attuale "JACK", preso al Canile di Savona...meticcio di "Booooh" :drog: , dopo che il mio amatissimo Tommy ha lasciato qs. mondo a Settembre 2017 :sob: -dead- .
Vi metto una foto di Jack fatta adesso che ha 8 mesi ed una "tabellina" indicativa di pesi/età dei cuccioli a cui ho sovrapposto il peso/età reali di Jack per un confronto.... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

amedeo p.

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 08 Aprile 2018, 12:59:53
...ciao ragazzi...vedo solo ora qs. post aperto da parecchio tempo ma sempre molto bello! :ok:
I vostri "piccoli" sono molto belli, complimenti!

Grazie :soddisfatto:

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 08 Aprile 2018, 12:59:53

Vi metto una foto di Jack fatta adesso che ha 8 mesi ed una "tabellina" indicativa di pesi/età dei cuccioli a cui ho sovrapposto il peso/età reali di Jack per un confronto.... :ciao:

Sembrerebbe essere di taglia medio grande, anche dal confronto dei grafici

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: amedeo p. il 08 Aprile 2018, 21:53:07
Grazie :soddisfatto:

Sembrerebbe essere di taglia medio grande, anche dal confronto dei grafici
....io credo che dovrebbe arrivare lentamente sui 25/27 Kg al massimo dato che il peso ora si sta "stabilizzando" da un mese a qs. parte (e infatti non ha più l'appetito da SQUALO che aveva nei primi mesi! ;D:ciao:

Fabio WM XT 600 IT

...anche perché gli "strumenti tecnologici" a disposizione per il peso (bilancia pesa-persone elettronica) sono limitati dal mio ENORME peso personale  çciccioç (SI, DEVO mettermi a dieta...di sicuro... :acci: ) e pesandomi con lui "in braccio" e poi facendo la differenza col mio peso da solo ottengo il suo peso (in teoria con circa +/- 200 grammi di errore della bilancia) per cui....o DIMAGRISCO IO (sarebbe il caso...) o SMETTE DI CRESCERE LUI (e anche qua, come dicevo, non dovrebbe andare lontano...)...altrimenti prima o poi  "SCIOPPA" la bilancia! :miii: øpaperinoø  PS: i piedi nella foto non sono i miei....si capisce dallo smalto sulle unghie....io uso un altro colore!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha

amedeo p.

Se mi pesassi io insieme al mio cane la bilancia scoppierebbe sicuro #risatona#
sempre se riuscissi a tenerlo fermo per più di 2 secondi :riez: