News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

dopo quanto schiatta un cane?!?!

Aperto da gianfranco1104, 06 Agosto 2016, 14:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

avantieri mi faccio due belle oratine over 500g...
siccome l'umido (zio prete) non lo ritirano prima di lunedì (zio porco) lo lascio fuori una pensilina il resto del pesce...lische teste e la pelle con le squame... stanotte un pò di bora e......
quell'idiota di cane che mi ritrovo si mangia tutto....
i cani possono mangiare lische?!?!?!
su internet si trova tutto il contrario di tutto....
cmq... al momento fa la finta morta all'ombra come suo solito...

Marchinovis

Il mio pastore tedesco mangiava ossa di pollo a bizzeffe , cosa vietatissima,  e non è  mai schiattato. ;)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

MIC7209

per mangiare i cani mangiano di tutto ... il problema è che se un osso scheggiato male o una spina di pesce gli si conficca in gola o, alla peggio, gli lacera lo stomaco son dolori.
Visto che io con i cani son piuttosto sfaikato, per quel che mi riguarda evito di dargli sta roba come la peste ... poi ognuno ha la bestia che si merita  :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

È ancora viva. . .  Anche troppo
:motosega:

amedeo p.

Non c'entra nulla, ma il mio gattone mangiava di tutto -ninzo'-:
la dieta di base erano croccantini (mangiava i friskies... e solo quelli ::))
ma quando c'erano avanzi di pollo, capretto o maiale li divorava

Mangiava le ossa da entrambe le estremità e lasciava solo la parte centrale
quella più ''secca''

Poi poverino è morto ma di vecchiaia... secondo me se non avesse mangiato i croccantini
sarebbe vissuto pure più a lungo..

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Citazione di: gianfranco1104 il 06 Agosto 2016, 14:50:15
avantieri mi faccio due belle oratine over 500g...
siccome l'umido (zio prete) non lo ritirano prima di lunedì (zio porco) lo lascio fuori una pensilina il resto del pesce...lische teste e la pelle con le squame... stanotte un pò di bora e......
quell'idiota di cane che mi ritrovo si mangia tutto....
i cani possono mangiare lische?!?!?!
su internet si trova tutto il contrario di tutto....
cmq... al momento fa la finta morta all'ombra come suo solito...

Xchè l'idiota dovrebbe essere er cane?  :dubbio:

Il mio cane è un cane, e noi stiamo attenti a non fare caxxate.

::)  :sederi:

gus

le ossa di pollo crude si possono dare tranquillamente ai cani, quando sono cotte sono pericolose, e per le spine del pesce vale vome per noi, se gli si ficca in gola avrà fastidi e lo dovrai portare dal veterinka.

Non oso immaginare cosa Kira potrebbe scrivere di te se le lasciassi usare il pc  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

meritene

Citazione di: gus il 09 Agosto 2016, 10:35:09
le ossa di pollo crude si possono dare tranquillamente ai cani, quando sono cotte sono pericolose, e per le spine del pesce vale vome per noi, se gli si ficca in gola avrà fastidi e lo dovrai portare dal veterinka.

Non oso immaginare cosa Kira potrebbe scrivere di te se le lasciassi usare il pc  hahaha hahaha hahaha

Kira avrebbe più Ragggione del suo padrone!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

MIC7209

Citazione di: gus il 09 Agosto 2016, 10:35:09

Il problema è quando hai un cane con una mole come il mio ... per ogni piccola visita interna (in bocca ad esempio) viene anestetizzato perchè nessun veterinario, fin'ora, accetta di mettergli le mani in bocca, o comunque li vicino, da sveglio (mi chiedo il perchè poi  ::)) ... quindi, visto che l'anestetico non è proprio salutare, meglio evitare qualsiasi "pericolo".
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Quando era fratturata il gomito il veterinario le aveva messo la museruola per visitarla.
:acci:
Pansa che chiunque può toglierle il cibo dalla bocca e neanche rugna

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 09 Agosto 2016, 12:32:07
Quando era fratturata il gomito il veterinario le aveva messo la museruola per visitarla.
Pansa che chiunque può toglierle il cibo dalla bocca e neanche rugna

Quella del gomito me l'ero persa ...
Ieri sera giocavo a palla qui in cortile con il bimbo di una nostra amica; ad un certo punto la palla rimbalza in zona Red che come un felino salta per prenderla. Ho avuto la malaugurata idea di mettere la mano tra la palla e la sua bocca ... per fortuna durante la chiusura delle "cesoie" si è accorto e non ha portato a termine l'azione.
Risultato: piccola lacerazione sopra il dito medio e fastidiosissimo e doloroso ematoma sull'indice ... e mi è andata pure bene, perchè se completa la chiusura mi stacca le due falangi :opazzoo:

amedeo p.

Citazione di: MIC7209 il 09 Agosto 2016, 19:12:19
Ieri sera giocavo a palla qui in cortile con il bimbo di una nostra amica; ad un certo punto la palla rimbalza in zona Red che come un felino salta per prenderla. Ho avuto la malaugurata idea di mettere la mano tra la palla e la sua bocca ... per fortuna durante la chiusura delle "cesoie" si è accorto e non ha portato a termine l'azione.
Risultato: piccola lacerazione sopra il dito medio e fastidiosissimo e doloroso ematoma sull'indice ... e mi è andata pure bene, perchè se completa la chiusura mi stacca le due falangi :opazzoo:

:miii:

Drag8

Citazione di: MIC7209 il 09 Agosto 2016, 19:12:19

Sempre Mejo de e palle! 

MIC7209

amedeo p.

giollocesko

ma dai, povera bestiola, non si dice schiattare, sembra che ti piaccia

gianfranco1104

Citazione di: giollocesko il 10 Agosto 2016, 17:10:27
ma dai, povera bestiola, non si dice schiattare, sembra che ti piaccia
povera bestiola?!?!?!
POVERO PADRONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!