News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cerchi XT 600 3TB

Aperto da Andasiam, 13 Dicembre 2016, 21:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Andasiam

Ciao a tutti
Possibile che da ogni uscita off torno con il cerchio davanti tutto piegato? È possibile montare dei cerchi più resistenti senza spendere un patrimonio?
Grazie

Cunningham

quelli del 3tb sono in acciaio......ma non è che hai i raggi lenti?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gio75

Cunningham

è buona cosa presentarsi ,nell'apposita sezione,dopo aver effettuato la registrazione al forum  :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Skeletor5

Mi aggrego a questa discussione in quanto mi sono accorto di avere dei raggi spezzati sul cerchio posteriore (17") della mia XT 600 3TB.
Non riesco a trovare nessuno che riesca a sistemare il cerchio, possibile solo alla yahama si trovino i raggi di ricambio?
CERCO fianchetto post. dx 3tb (quello che copre la marmitta)
VENDO: - frecce carbonio nuove: http://www.subito.it/vi/69687101.htm?spoint=promomail-20130817
- Pirelli scorpion: http://www.subito.it/vi/66581345.htm?spoint=promomail-20130817

Totila

per Skeletor5

Avevo lo stesso problema, poi ho trovato un GRANDE di questo forum: Andrea3112 :ok: :ok: :ok: che, con estrema cortesia e disponibilità, mi ha fornito i raggi che mi mancavano, prova a contattarlo chissà che gli sia rimasto ancora qualche raggio.

zody

oppure ti fai mandare un altro cerchio di 3tb in buone condizioni, che fai prima.
XT 600 3TB '91...

Drag8

Se ne è andasianato autobannandosi!

Andasiam

Scusatemi se ero sparito ma ho avuto problemi ADSL e per quanto riguarda la presentazione provvedo subito anche se molto in ritardo

zody

XT 600 3TB '91...

Andasiam

Ancora no, è ancora con le bozze
Ho trovato una ruota anteriore completa a buon prezzo, il venditore dice che è della prima serie fino al 1985 forse 1987 ma non so se la posso montare voi me lo sapete dire?
Grazie mille

Banzai

Se è un cerchio di un XT ci va. Per controllare se te lo deve spedire chiedigli la misura dell'asse ruota, ossia il diametro interno del cuscinetto, e controlla il tuo.