News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Kira's competition

Aperto da gianfranco1104, 17 Settembre 2016, 20:41:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

domni porto ad una mostra per cani senza pedigree Kira...
:opazzoo:
spero almeno che vinca un premio simpatia se esiste
:opazzoo:

amedeo p.

Senza pedigree significa che non appartiene ad  una razza pura al 100 per 100??

gianfranco1104

no è pura.... ma non ha la carta con la genealogia che certifichi che derivi dal primo incrocio reputato razza

giollocesko

gio75

gianfranco1104

Citazione di: gio75 il 18 Settembre 2016, 13:50:57
che razza e'?
un amstaff tutto bianco... quindi anche se avesse avuto il pedegree non avrebbe potuto fare competizioni anci perchè fuori standard...
è stristemente noto che fine fanno i cani fuori standard ad esempio il boxer tutto bianco....
http://www.casabartolini.com/boxerbianco_amara_storia.html

gio75

Citazione di: gianfranco1104 il 18 Settembre 2016, 13:54:24
un amstaff tutto bianco... quindi anche se avesse avuto il pedegree non avrebbe potuto fare competizioni anci perchè fuori standard...
è stristemente noto che fine fanno i cani fuori standard ad esempio il boxer tutto bianco....
http://www.casabartolini.com/boxerbianco_amara_storia.html

ah capito..invece non comoscevo storia boxer bianco

gianfranco1104

premesso che questa pseudogara era in un centro commerciale dove il giorno prima si era esibito romero romeno rom o come caXXo si chiama.... dove penso sia stata simile ad una sagra di paese.....
avevo deciso di portarci Kira perchè pensavo sarebbe stata una cosa "amatoriale" visto che era anche per cani senza pedigree... avevo pensato che sarebbe stata una occasione per far sfilare giocare tutti quei cani di non nobili origini...
arrivo al banco dell'iscrizione e già mi passa la fantasia....
viene una della gara e mi dice di tenere il cane lontano dagli altri...
e io pensavo forse voleva dire il contrario?!?!?! visto che l'hanno morsa 3 volte...
vabbè neanche la considero e faccio avvicinare Kira ad altri cani... e il 90% dei proprietri allontana i propri...
ma caXXo non lo vedi che il tuo e il mio cane scodinzolano? di cosa caXXo hai paura che si lecchino violentemente?
arrivo al banco registrazione e il tipo mi fa.. età? ed io su libretto o reale? e lui perchè è diversa? io si... è uno di quei cani importati illegalmente...
e lui... a no no... qui solo cani in regola....
auuhmmmmmmmmmmmmmmm auhmmmmmmmmmmmmm
il cane è in regola... chippato vaccinato etc etc... ho scoperto dopo che chi mi ha venduto il cane aveva diversi precedenti....
mi guarda male... e mi registra....
già sto concorso mi stava sui coglioXXi..................
nel frattempo tra una leccata ed un altra Kira decide di aggredire un cucciolo di un pastore tedesco.....
:zot: :zot: :zot: :zot: :zot:
son diventato bianco... non so quante scuse ho chiesto al padrone...
lui (uno dei pochissimi normali) mi dice di non preoccuparmi....
capirò solo dopo... che a Kira stan sulle balle i pastori tedeschi... e che cane aveva la faika più immensa del concorso?!?!? un caXXo di pastore tedesco....
VOLEVO AMMAZZARE KIRA!!!!!
passano i minuti e i cani tirati via dai padroni... finchè una coppia si avvicina con un buldog e finalmente lo lascia stare... molliamo i guinzagli dentro in centro e li lasciamo giocare... eccheccaXXo.....
ma.... arriva un altro amstaff.... e l'amore col buldog finisce....
saran stati non so quanto a leccarsi....
e comunque... nonostante fosse evidente che il suo cane volesse giocare col mio.... continuava a rimproverarlo di comportarsi bene.....
faccio un giro nel centro commerciale e .....
non è possibile... vedo recinti con finto prato... cuccie megagiganti portatili... tende on ventilatori....
dai scherziamo?!?!?!
ma non doveva essere una competizione per cani anche senza pedigree?!?!?!
ma che caXXo porti la tua "me....a" di cane da parata (che poi lui poveraccio non ha colpa... ma purtroppo prende il carattere snob del padrone...
vabbè sempre più convinto di aver perso tempo... ma vedo Kira che gioca... e mi sacrifico nel rimanere senza sfanculare qualcuno...
alla fine viene il turno di kira.... cani grandi!
chi?!?!? kira?!?!?
maporcammmmmmmonna.... come caXXo puoi far gareggiare un rotvailer fuori taglia... ed un BOVARO con kira?!?!?
ho passato la passerella... il giudice guarda kira mezzo schifato.........
auhmmmmmmmmmmmmmmm auhmmmmmmmmmmmmm
kira... andiamo a casa...... qui ci sono troppe bestie senza cervello.... e non sono quelle che camminano a 4 zampe......
mentre andavo via sento che proclamano il vincitore....
il vincitore è ... il bovaro che oramai vediamo vincitore in tutte le gare del friuli)
mavaffanxx tu il bovaro e la mostra......
come al solito l'uomo non perde tempo ed occasione per mettere in mostra la propria imbecillità....
ho fatto giusto due foto ed un video... capirete bene che non ero molto ispirato....
quando mi sarò calmato scriverò le cose positive che comunque hanno dimostrato che se li c'era un vero campione o numero uno... quella era kira....

meritene

Ma...una bella foto di Kira?
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

Citazione di: meritene il 19 Settembre 2016, 16:39:03
Ma...una bella foto di Kira?
tranquillo.....il cane non esiste,o meglio.... esiste solo nella sua testa.......  ::)
lasciamoglielo credere...sai che non si può contraddirlo......
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 19 Settembre 2016, 19:21:41
tranquillo.....il cane non esiste,o meglio.... esiste solo nella sua testa.......  ::)

hahaha hahaha hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 19 Settembre 2016, 19:21:41
la prossima volta che vengo ti lego e ti metto su un vestito da pastore tedesco poi libero Kira...
:akrd:
ecco mentre confabula con un bulldog

Cunningham

:rocketwhore:
Citazione di: gianfranco1104 il 19 Settembre 2016, 20:37:40
la prossima volta che vengo ti lego e ti metto su un vestito da pastore tedesco poi libero Kira...
:akrd:
ecco mentre confabula con un bulldog

ma se era così tranquilla la scorsa volta......  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Ammazza che zampette che ha :shock:

MIC7209

Citazione di: amedeo p. il 19 Settembre 2016, 21:33:37
Ammazza che zampette che ha :shock:

quello in primo piano è il Bull ...  ::)
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

amedeo p.

Sono un esperto...  infatti facevo parte della giuria del concorso in questione hahaha

gianfranco1104

ma è possibile che a Kira stiano sulle balle i pastori tedeschi?
la settimana scorsa a momenti sfondava il vetro dell'auto per uscire e aabbaiava contro un pastore tedesco....
oggi altro episodio... mentre ero a passeggio vede un pastore tedesco.....
da quanto tirava si stava strozzando col la pettorina ma nulla... non mollava... voleva adare contro il pastore tedesco....
sarà un trauma infantile? che poi mi chiedo... che trauma può essere stato se la hoportata via a 40 giorni?!?!?!

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Febbraio 2017, 19:59:18
ma è possibile che a Kira stiano sulle balle i pastori tedeschi?
la settimana scorsa a momenti sfondava il vetro dell'auto per uscire e aabbaiava contro un pastore tedesco....
oggi altro episodio... mentre ero a passeggio vede un pastore tedesco.....
da quanto tirava si stava strozzando col la pettorina ma nulla... non mollava... voleva adare contro il pastore tedesco....
sarà un trauma infantile? che poi mi chiedo... che trauma può essere stato se la hoportata via a 40 giorni?!?!?!

Non è escluso che nei primi 40 gg. di vita abbia subito un trauma in canile con un pastore tedesco.

Comunque chiedi un parere al veterinario.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

MIC7209

Si è possibile ... Blu - l'ultima arrivata di mio cognato - alla scuola di addestramento ne ha già attaccati due ed ha poco più di 7 mesi ... il primo pastore di otto mesi l'ha steso prendendolo per il collo ... il secondo l'ha sempre preso al collo ma essendo più vecchio e sgamato è stata fortunata che c'era il proprietario e che il cane ha risposto subito agli ordini  ;D

gianfranco1104

quindi potrebbe essere una antipatia genetica?

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 16 Febbraio 2017, 21:21:00
quindi potrebbe essere una antipatia genetica?
dicono che i cani assomiglino ai padroni.......

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 16 Febbraio 2017, 22:29:55
dicono che i cani assomiglino ai padroni.......
per il pastore tedesco potrebbe..... ma per i gatti...
mic testimone che Kira quando vede un gatto inizia a piangere se non ci può giocare......

meritene

Il cane (incrocio con un pastore tedesco e altro...) di un mio amico ha adorato tutti i gatti che giravano per casa, al punto da proteggerli da altri cani e gatti.

Una volta una delle femmine fece una ricca cucciolata: 'sto cane controllava che i micetti non scappassero in giro per casa, li riprendeva e rimetteva vicino alla mamma...e ogni tanto li lavava come se fosse la mamma.

Cunningham

Citazione di: meritene il 16 Febbraio 2017, 23:12:10
Il cane (incrocio con un pastore tedesco e altro...) di un mio amico ha adorato tutti i gatti che giravano per casa, al punto da proteggerli da altri cani e gatti.

Una volta una delle femmine fece una ricca cucciolata: 'sto cane controllava che i micetti non scappassero in giro per casa, li riprendeva e rimetteva vicino alla mamma...e ogni tanto li lavava come se fosse la mamma.
:riez: