News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aiuto:specifiche carburatore????

Aperto da luke76r, 23 Febbraio 2005, 10:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucariello

un noto preparatore di napoli sono certo sia riuscito a carburarla .... era come dici tu 620 e con albero a camme del 59x..... volano originale.......

ci ha messo 4 mesi.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

luke76r

Citazione di: Lucariel il 05 Aprile 2005, 14:47:48
un noto preparatore di napoli sono certo sia riuscito a carburarla .... era come dici tu 620 e con albero a camme del 59x..... volano originale.......

ci ha messo 4 mesi.....

grazie Lucariel ???
è proprio la risposta che speravo di avere  :rir: :rir:

approposito la tua come stà?
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Lucariello

mi sto svenando per rimetterla in sesto...... vai vedere ......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

mau

ci ha messo 4 mesi.....

Massì, anch'io penso che non sia impossibile, ma certo che se uno non ha un magazzino pieno di getti, spilli, e valvole gas da cambiare e non ha un paio di settimane no-stop da dedicare a smontare, rimontare e provare (e magari della strumentazione elettronica in grado di rilevare con esattezza il titolo della miscela: così ci vuole sicuramente di meno, un CARBURATORISTA serio insomma!), per tacere dei ricambi che probabilmente serviranno perché dai e dai qualcosa di solito si rovina...

Insomma, ci vuole davvero una pazienza certosina partendo da zero.

Quanto a Rigo ho la vaga sensazione che volesse dire che avevi bisogno di un bel pistone nuovo, del frangicalore e di una bella marmitta nuova... magari presi da lui... da un lato lo capisco, quella che dice lui è una combinazione della quale ha verificato la funzionalità, non può consigliarti su cose che non ha provato di persona: questo denoterebbe una rara serietà.
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

luke76r

Citazione di: Lucariel il 05 Aprile 2005, 15:24:53
mi sto svenando per rimetterla in sesto...... vai vedere ......

Azz...  :incx:.........capisco che stai passando anche io come cifre sono su per giù su quel tanto però nel mio caso vale più che
mai il detto chi è causa del suo mal...........................vedrai dopo però che spettacolo le nostre bestiole :bttr:

monzetta

Ciao a Tutti
L'altro giorno rigo moto mi ha detto che ha un
coperchio cassa filtro e un kit carburazione che costano 147€.   
Qualcuno di voi lo ha provato?
mi sapete dire qualcosa?

luke76r

premetto che non l' ho mai provato nè ho parlato con qualcuno che l'abbia fatto,
sul kit carburazione non sò che dirti, la mia opinione è che non sia dissimile da quello dynojet quindi perchè spendere di più
quanto invece al coperchio scatola filtro non prenderlo assolutamente è un ladrocinio, se proprio vuoi te lo fai da solo a
pochi euro:
compra in negozio(on-line non convengono per via delle s.sp) gli Air-vents e, dopo aver fatto gli appositi fori, le applichi sul coperchio della cassa
filtro.
se non ricordo male da qualche parte ho visto un fotolavoro che potrebbe esserti utile per la posizione in cui
applicare gli air-vents

luke76r

finalmente il problema è stato risolto :rir:
montato pistone maggiorato e cammes più spinte per i bassi, paracalore che ripara il carburatore dai milioni di gradi della testata e del serbatoio dell'olio, candela all'irridio della ngk

grazie a tutti per i consigli ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

luke76r

ci ha messo 4 mesi.....

lo conosci personalmente?
ho risolto il buco alle aperture del gas
ma ora ne ho un altro al min. sia in folle sia in marcia, mi è successo in un cambio 3-4, se mollo il gas si spegne il motore