News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento

Aperto da Lorenzo Mungo, 03 Ottobre 2016, 17:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo Mungo

Ciao a tutti, sono lorenzo da Roma, neo possessore di yamaha xt 600 3tb del '92, ex fuoristradista dei prati romani anni '90 (KTM 125 da cross 2 tempi, tt 600 e ttr600), tornato ora a cavalcare un'enduro dopo svariati anni di stradali. Spero di poter diventare parte attiva di questo forum col tempo e magari partecipare a qualche adunata selvaggia che solo chi ama le moto come noi  êlagnoccaê êlagnoccaê può ambire. Con ciò mi sono presentato, spero basti.
P.S. ho 44 anni ma sono giovanissimo

Cunningham

44 anni, sei giovanissimo !

benvenuto  ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gio75

ben arrivato nel gruppo ciao

amedeo p.

Drag8

Citazione di: Lorenzo Mungo il 03 Ottobre 2016, 17:45:47
Ciao a tutti, sono lorenzo da Roma, neo possessore di yamaha xt 600 3tb del '92, ex fuoristradista dei prati romani anni '90 (KTM 125 da cross 2 tempi, tt 600 e ttr600), tornato ora a cavalcare un'enduro dopo svariati anni di stradali. Spero di poter diventare parte attiva di questo forum col tempo e magari partecipare a qualche adunata selvaggia che solo chi ama le moto come noi  êlagnoccaê êlagnoccaê può ambire. Con ciò mi sono presentato, spero basti.
P.S. ho 44 anni ma sono giovanissimo

E ndo caxxo voresti nnà cor tretibbì!......
De quali prati parli?
???