News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

IMPIANTO 3TB:E' UNO SCHERZO??

Aperto da adamo, 20 Febbraio 2005, 07:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

adamo

MA si può impazzire per colpa dell' impianto della moto??Il clacson funziona solo se la moto è fredda. ora mi accorgo che: se svolto a sinistra tutto liscio.Se svolto a destra si spegne la luce che illumina gli strumenti e il faro di posizione.ho provato a capire l'impianto dallo schema ma non ne vengo fuori.che cosa collega lampada ausiliaria e luce strumenti, visto che fanno i capricci in contemporanea?

ottazz

i cavi che passano dal cannotto dello sterzo...

cobrak

Anche io ho avuto problemi simili sulla mia 3TB...
Il fascio di cavi tra parafango e mascherina, i guai erano (e sono  :incx: :incx:) tutti lì.
Il primo proprietario aveva fatto qualche lavoretto là sotto, tagliando, spellando e giuntando i fili rotti... però il nastro isolante faceva un po' troppo "volume" e quando giravo (non ricordo se a dx o sx) le frecce erano morte!!!! #hammer# #hammer#
Dopo un po' di tentatitvi e vare giunte sui fili "smangiucchiati" sembra a posto, ma ho dovuto inserire 4 spessori sulle viti che tengono il parafango e togliere addirittura il tubo flessibile nero xkè rimaneva schiacciato.
L'ho sostituito con qualche giro di nastro, e per ora sembra andare tutto bene...
In bocca al lupo!!!1  ??? ??? ??? ???
XT600E 3TB da Osimo (AN)

adamo

a me sembra che il problema si trasferisca ai fili che corrono lungo la fiancata sinistra.se gioco con i cavi dietro la fiancatina è apposto.DOMANDA : COME PASSO IL COLLAUDO?????

pølpastrello

Citazione di: adamo il 20 Febbraio 2005, 07:53:40
MA si può impazzire per colpa dell' impianto della moto??Il clacson funziona solo se la moto è fredda. ora mi accorgo che: se svolto a sinistra tutto liscio.Se svolto a destra si spegne la luce che illumina gli strumenti e il faro di posizione.ho provato a capire l'impianto dallo schema ma non ne vengo fuori.che cosa collega lampada ausiliaria e luce strumenti, visto che fanno i capricci in contemporanea?

Mi sa che e' un problema comune a molti.
Giusto questa sera vado a ritirare la bambina -XT6003tb'90 - dal mekkaguru per problemi elettrici  :( :( :( derivati dai cavi posti sotto la mascherina.
Il clacson funziona solo con manubrio tutto a dx. Luce contakm e stop manopola stesso problema... ho detto basta! ;D

Speriamo che non mi tiri un "mekkaschiaffo" sul collo con i costi. :miii: :miii: :miii:

A tutti
:adel:

P
XT600E 1991