News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi

Aperto da slodigia, 26 Novembre 2016, 20:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

slodigia

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Piacenza ma naturalizzato milanese da 20 anni, vivo in zona Legnano. Ho comprato da poco una TTE 4GV, lo so che non e' il massimo ma quella ho trovato...
In teoria e' del 2000 con 22,000 Km, per ora e messa male, sto riverniciando le plastiche, il tipo che l' aveva prima la fece canna di fuclie ed era sinceramente inguardabile, revisione carburatore e ammortizzatori, il motore dovrebbe essere a posto fatto salvo che le prime volte e' andata in moto bene, dopodichè non parte perche e' come se il motorino d'avviamento non ce la fa a farla girare, ho usato un avviatore da macchina al posto della batteria e bypassato il rele con una pinza, niente da fare. Qualche idea?
Saluti a tutti

BMW R1200 S  TTE 600  450 EXC
TTe600  R1200S EXC400 R1

gio75

amedeo p.

gianfranco1104

benvenuto....
il problema avviamento è veramente strano........

neldubbiogas

Benvenuto. Occhio al sensore sul cavalletto. Con la marcia inserita non fa partire.
Smonta e pulisci il carburatore e metti benzina nuova.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

slodigia

ciao grazie per i commenti, non ci arrivo nemmeno a mettere in gioco cavalletto e benzina, il motorino d'avviamento fa mezzo giro e poi si inpunta li. E' come se non si aprisse il decompressore ma sulla TTE non mi pare ci sia il decompressore per cui devo andare a fondo, In settimana smonto il motorino e guardo le spazzole, se avete idee sono benvenute..

Ciao
TTe600  R1200S EXC400 R1

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Gna

forse e` la ruota libera

Benvenuto
Luogo origini: Palermo

gianfranco1104

Non c'è decompressore

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

slodigia

Citazione di: Gna il 28 Novembre 2016, 10:35:26
forse e` la ruota libera
Benvenuto
Pensavo anchio a ruota libera o motorino. Pensavo di aprire un topic nella sezione giusta, a meno che il WM decida di spostare il thread nella sezione giusta.

un saluto
TTe600  R1200S EXC400 R1

Cunningham

Citazione di: slodigia il 28 Novembre 2016, 18:32:20
Pensavo anchio a ruota libera o motorino. Pensavo di aprire un topic nella sezione giusta, a meno che il WM decida di spostare il thread nella sezione giusta.

un saluto
questo lascialo come messaggio di saluto e aprine un'altro nella sezione motore  :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin