News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Luce posizione xt43f

Aperto da vixt, 15 Dicembre 2016, 19:22:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vixt

Ciao,
non ricordo con precisione,è da un po che non giro con la mia 43f!
La luce di posizione con devioluci in posizione anabbaglianti o abbaglianti,deve restare sempre accesa?
Vittorio

Christian

Citazione di: vixt il 15 Dicembre 2016, 19:22:11
Ciao,
non ricordo con precisione,è da un po che non giro con la mia 43f!
La luce di posizione con devioluci in posizione anabbaglianti o abbaglianti,deve restare sempre accesa?

Devioluci? Cosa intendi?

- se spegni le luci andando: tutti i fari sono spenti
- se giri la chiave in posizione "posizione" (da fermo): si accendono la lampadine di posizione
L'idiozia umana non ha limiti

vixt

Devioluci è l'insieme degli interruttori che comandano le luci. Il blocchetto nero c0n tutti gli interruttori sulla sx del manubrio.
Il problema che riscontro,se di problema si puè parlare,poichè non ricordo se è normale o meno è questo:
Chiave blocchetto in posizione di marcia,no bloccasterzo ne luci parcheggio.
Con l'interruttore in posizione "pos" ho la luce posizione accesa (questo è sicuramente normale)
Con l'interruttore in posizione  "on" ho luce posizione accesa e anabbagliante(non so se è normale)
Selezionando gli abbaglianti "hi" ho luce posizione accesa e abbagliante (non so se è normale)
Vittorio

FabioC

Ciao,
Si e` normale, la posizione resta sempre accesa con le altre luci. E` prescritto dal codice della strada.
Servus