News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Riparazione cellulari in negozi cinesi

Aperto da gionni, 09 Gennaio 2017, 15:48:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Qualcuno sa se a Torino c'è qualche riparatore cinese di cellulari? So che a Milano ce n'è uno, ad esempio, che fa un servizio veloce ed economico. Ormai l'unica soluzione per sopravvivere è quella di trovare qualche artigiano economico, e pazienza se non usa pezzi originali. Il problema è che le riparazioni degli smartphone hanno prezzi quasi uguali al prodotto nuovo (es: schermo 139 euro!).
Ciao e grazie.
Gionni  ;:bananasaluta:;
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

a Milano ce n'è uno qua...uno la...uno li.........ovunque
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

139,00 va ancora bene...
per il mio note 3 neo la sostituzione  del display touch mi è costata 160,00 neuri  "sbemm"
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gionni

Infatti, a Torino non conosco riparatori cinesi, ma forse chiedendo al mio sarto cinese (fa prezzi stracciati) ne salterà fuori qualcuno.

Ciao. Gionni  ;:bananasaluta:;
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gianfranco1104

una riparazione comunque ti porterà via dei soldini...
meglio tantovale comprare un cell cinese... che tutto sommato non vanno male...
gus ha un doogee oramai da oltre un anno... io un elephone da un pò di mesi e nessun problema....

gionni

Il cinese sarebbe per l'i-phone di mio figlio che è caduto e si è rotto all'interno (credo il sistema touch) e spiacerebbe buttarlo, perchè è un ottimo prodotto.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Cunningham

Citazione di: gionni il 10 Gennaio 2017, 12:22:17
Infatti, a Torino non conosco riparatori cinesi, ma forse chiedendo al mio sarto cinese (fa prezzi stracciati) ne salterà fuori qualcuno.

Ciao. Gionni  ;:bananasaluta:;
se chiedi a lui sicuramente ne saprà  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

M a queseti cinesi che riparano i cell sono qualificati per farlo ?  ::)

meritene

Citazione di: Morèl il 12 Gennaio 2017, 19:37:16

CeLto: sono ottimi LipaLatoLi!  øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

Citazione di: Morèl il 12 Gennaio 2017, 19:37:16
conosco un ragazzo che ripara pc e smartphone (italiano) ha imparato mentre era nell'esercito e poi è entrato a lavorare ,con una cooperativa, nel centro assistenza Acer......praticamente autodidatta come tutti ,perciò poco importa se cinese o italiano

Morèl

Morèl

Citazione di: Cunningham il 12 Gennaio 2017, 19:42:38
conosco un ragazzo che ripara pc e smartphone (italiano) ha imparato mentre era nell'esercito e poi è entrato a lavorare ,con una cooperativa, nel centro assistenza Acer......praticamente autodidatta come tutti ,perciò poco importa se cinese o italiano

l importante è essere certi a chi si da in mano il proprio cell , un paio di braghe da farci l orlo le posso anche rischiare , un cella da qualche centinaio di euro vorrei sapere chi ci mette le mani cinese , vietnamita o italiano che sia ...

Cunningham

Citazione di: Morèl il 12 Gennaio 2017, 19:53:43
l importante è essere certi a chi si da in mano il proprio cell , un paio di braghe da farci l orlo le posso anche rischiare , un cella da qualche centinaio di euro vorrei sapere chi ci mette le mani cinese , vietnamita o italiano che sia ...
non c'è nessuna certezza...chiunque esso sia,privato o azienda

meritene

Citazione di: Morèl il 12 Gennaio 2017, 19:53:43

Ho un amico autodidatta che praticamente ti ripara qualsiasi cosa...o quantomeno è in grado di dirti il tipo di problema: certo...bisogna vedere se ne vale la spesa.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

Morèl

Citazione di: Cunningham il 12 Gennaio 2017, 19:54:47
non c'è nessuna certezza...chiunque esso sia,privato o azienda

beh beh un attimino , le aziende per andare avanti hanno del personale qualificato che ha studiato e lavorato nella aziende per riparare altro che un cell , ci mancherebbe che ora mi si rompe un iphone da 1000 euro e consegnandolo ad un apple store non sono certo a chi lo do ad aggiustare ... dai su siamo seri ci sono aziende serie con personale serio e qualificato che sa quello che fa , se poi uno vuole affidare un suo bene ad un perfetto sconosciuto è libero di farlo a suo rischio e pericolo ...

meritene

Morèl...se vuoi spedirmi il tuo Zenfone lo faccio sistemare dal mio amico: la spedizione ti costa meno che andarre a Torino e tornare!  øpaperinoø

gianfranco1104

non ci vuole nulla a cambiare lo schermo... l'ho fatto su un htc...
si trova sul tubo come fare...
è come cambiare un hw del pc... solo che è tutto più piccolo

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 12 Gennaio 2017, 20:30:06
non ci vuole nulla a cambiare lo schermo... l'ho fatto su un htc...
si trova sul tubo come fare...
è come cambiare un hw del pc... solo che è tutto più piccolo

Vero, su Youtube ci sono un sacco di video molto utili