News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da icsT, 13 Febbraio 2017, 11:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

icsT

Salve ragazzi,

un amico mi ha regalato la sua 3tb ferma da 5 anni (ma fermata funzionante) che devo apprestarmi a rimettere in marcia (la cosa più impegnativa credo sarà la revisione della pinza anteriore che è bloccata).

Quindi a breve vi sommergerò di domande su quale sia l'olio più opportuno da utilizzare   :2: :opazzoo: :rocketwhore:

Allego foto della motina che è completa di ogni parte (fiancatine e convogliatori sono stati tolti momentaneamente)

MIC7209

Benvenuto ... fossi in te comincerei ad insegnare al gatto a NON salire sulla sella perché, una volta ripristinata/rifatta, non so se sarai contento di vederlo lì a "farsi le unghie"  :riez:

Comunque buon lavoro  ;:juha;:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

icsT

Ovviamente la foto è stata scattata quando la moto non l'avevo ancora. Fortunatamente il suo gatto non ha rovinato la sella che è perfetta  :ok:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

benvenuto e....buon lavoro!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gio75

zody

Benvenuto

Citazione di: icsT il 13 Febbraio 2017, 11:56:53
(la cosa più impegnativa credo sarà la revisione della pinza anteriore che è bloccata).
forse non hai messo mani la carburatore...  :riez:
XT 600 3TB '91...

Marchinovis

Citazione di: zody il 09 Marzo 2017, 15:16:41
Benvenuto
forse non hai messo mani la carburatore...  :riez:

:mvv:
Benvenuto
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!