News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

xtz750 revisione carburatori

Aperto da Slash, 28 Febbraio 2017, 13:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slash

CIao a tutti,ho tra le mani un super tenerè 750 un pò trasandato che sto ripristinando.
A parte il regolatore di tensione andato(già risolto) ho notato il problema delle fumate nere ai medi regimi(noto problema di carburazione).
Quindi ho smontato gli spilli dalle membrane(intatte)e ho potuto vedere segni di usura.Quindi vorrei prendere il kit revisione kedo che comprende spilli,polverizzatori ed i getti per la carburazione svizzera.
Ho visto però che da wemoto esiste il kit revisione che comprende anche le guarnizioni ad un prezzo anche più vantaggioso http://www.wemoto.it/bikes/yamaha/xtz_750_super_tenere/92-95/picture/carburettor_complete_repair_kit/ .
Qualcuno sa se i getti spilli ecc. corrispondono a quelli kedo?Oppure sono gli stessi getti originali?
Grazie

Gna

faresti prima a chiedere a wemoto, di solito rispondono in maniera veloce e professionale.
Luogo origini: Palermo

Slash

Grazie gna,mi hanno risposto.
Il kit comprende un solo carburatore,e a quanto pare i getti sono gli stessi degli originali,quindi devo ordinare per forza su catalogo cartaceo kedo perchè il sito è in manutenzione  "sbemm" .