News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gambali forcelle

Aperto da Carlo. b, 15 Marzo 2017, 00:23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlo. b

salve a tutti, sto restaurando il mio 43 f e mi sono trovato dinanzi un bel problema quando è arrivato il momento dei gambali delle forcelle.. erano in condizioni pessime, qualcosa dovevo fare, ho provato con carta abrasiva a riprenderli un poco delicatamente ma le giunzioni e incanalature erano impossibili da recuperare.. allora li ho sabbiati, e sono ritornati al nuovo.. però nessun carrozziere mi ha voluto passare il lucido dopo la sabbiatura perchè diceva che non tiene.. praticamente li ho dovuti tingere grigio opaco e poi passare il lucido.. ma il risultato non è che mi soddisfi più di tanto.. forse li preferivo sporchi..

qualcuno mi consiglia qualche metodo alternativo? dovrei comprarne altri due pero..

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Carlo. b

Grazie ferrovecchio, sono perfette.. ma come hai fatto a farle così? Sono verniciate? Lucidate?

purtroppo ho tutto dal meccanico.. non me ne sto occupando io direttamente..

ferrovecchio

Me le ha fatte quello che ti ha chiesto le foto. :riez:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Carlo. b

Marchinovis ti faccio una foto appena posso,  anche se ormai le hanno verniciate.. ma non mi piacciono per niente