convogliatori nuovi....da riverniciare

Aperto da Lorxx, 04 Gennaio 2018, 14:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorxx

Dopo anni di ricerche ho trovato una coppia di convogliatori nuovi di pacca per la mia bimba (3tb '90) ad un buon prezzo.Ma sono neri e li vorrei verniciare di rosso come gli originali.Devo per forza andare da un carrozziere oppure c'è un modo per fare il lavoro da soli?
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

ferrovecchio

Già dalla domanda che fai direi che sia consigliabile rivolgerti ad un carrozziere... e pure bravo.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Lorxx

Il fatto di dover coprire il nero mi dà dubbi.L'ancorante è trasparente e penso che dopo averlo dato dovrei dare una mano di stucco grigio dopodichè il rosso e poi magari un trasparente......e poi non è mai troppo tardi per imparare cose
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

Marchinovis

In effetti non è cosi semplice! ;)
L'unico consiglio che posso darti è quello di comprare materiali professionali altrimenti non hai nessuna possibilita' di riuscita (ovvio per fare un lavoro decente).
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Lorxx

Utilizzo sempre materiali "MACOTA"......spero che siano abbastanza seri....

Marchinovis

Citazione di: Lorxx il 04 Gennaio 2018, 15:20:12
Utilizzo sempre materiali "MACOTA"......spero che siano abbastanza seri....
Lascia perdere , rivolgiti ad un fornitore per carrozzieri! ;)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!