News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da albertospolve08, 05 Marzo 2017, 12:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

albertospolve08

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ho 19 anni e vengo da Vicenza. Al momento sono senza moto :'( ma a breve ritornerò in sella (proprio stamattina si sono portati via il mio 125..) L'idea era di comprare una 2kf dell'89 che sono andato a vedere stamattina solo che dovrò usarla tutti i giorni e non posso correre il rischio che non parta, così ora sono alla ricerca di un compromesso ( XT 600 E 3tb?) anche se non mi convince, ora cerco una discussione in merito per chiarirmi le idee! Buona Domenica! :girrrr:

Marchinovis

Ciao e benvenuto!  ???
e ... 2kf , mi raccomando! ;)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

amedeo p.

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Gna

Citazione di: albertospolve08 il 05 Marzo 2017, 12:25:31
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ho 19 anni e vengo da Vicenza. Al momento sono senza moto :'( ma a breve ritornerò in sella (proprio stamattina si sono portati via il mio 125..) L'idea era di comprare una 2kf dell'89 che sono andato a vedere stamattina solo che dovrò usarla tutti i giorni e non posso correre il rischio che non parta, così ora sono alla ricerca di un compromesso ( XT 600 E 3tb?) anche se non mi convince, ora cerco una discussione in merito per chiarirmi le idee! Buona Domenica! :girrrr:

Benvenuto
Se il 3tb ha la batteria completamente a terra non parte manco a spinta. Buona scelta.
Luogo origini: Palermo

gio75

Cunningham

il 2kf è bellissimo!

benvenuto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

albertospolve08

Grazie a tutti!! Comunque si, mi sa che arriverà una 2kf >>loved&<<

Christian

Ciao Alberto

vaaaaai di 2KF mi raccomando .... le prime XT sono le migliori, la 2KF è la più evoluta prima del declino che iniziò proprio con la 3TB ... che comunque sia è sempre piacevole da giudare.
L'idiozia umana non ha limiti