News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Paramotore compatibilità

Aperto da branko, 20 Agosto 2015, 20:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

branko

Ciao a tutti vorrei acquistare un paramotore per il mio 2KF, ho trovato su internet un annuncio e mi sono fatto inviare le foto di due paramotori. Il proprietario non mi ha saputo dire se si possano montare sul mio 2KF ma ha detto che quello in alto nella foto è di un 550 "gli sembra" e quello sotto di un 600, se dalle foto mi sapeste dire se uno dei due va bene mi aiutereste molto! Grazie  :riez:
CERCO COMPAGNI DI ENDURO ZONA APPENNINO TOSCO-ROMAGNOLO

FabioC

Ciao,
Quello del 600, cioè quello inferiore si può montare sulla 2KF, plug & play. L'altro non ha nemmeno un attacco che gli somigli.
Servus

branko

Citazione di: FabioC il 20 Agosto 2015, 21:40:23
Ciao,
Quello del 600, cioè quello inferiore si può montare sulla 2KF, plug & play. L'altro non ha nemmeno un attacco che gli somigli.

Grazie Fabio  :ok:

branko

Oggi mi è arrivato il paramotore del 600 e ho notato che gli attacchi "sotto la moto" sono gli stessi mentre l'altro non corrisponde.. proverò ad adattarlo... :sob:

ferrovecchio

Sapete se il paramotore del 3TB è compatibile con il telaio del 2KF?

GRZ!
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Slash

Citazione di: ferrovecchio il 16 Marzo 2016, 07:25:02
Sapete se il paramotore del 3TB è compatibile con il telaio del 2KF?

GRZ!

Si è compatibile ma è più largo,non va bene.

ferrovecchio

Citazione di: Slash il 16 Marzo 2016, 11:04:46
Si è compatibile ma è più largo,non va bene.

:dubbio:

Messi uno sopra all'altro mi sembrano delle stesse dimensioni.... il dubbio era sugli attacchi anteriori...

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 16 Marzo 2016, 12:14:57

:dubbio:

Messi uno sopra all'altro mi sembrano delle stesse dimensioni.... il dubbio era sugli attacchi anteriori...

Attacchi anteriori sono da adattare.
Ti serve un paramotore in alluminio per il 2kf?
(ne ho uno....., adattato)

Slash

Scusa ho fatto confusione..il paramotore del 3tb è tubolare...avevo in mente quello del tenerè 3aj che è più largo e monta senza problemi sul 2kf,ma appunto è più largo perchè è per i 595 con avviamento elettrico,infatti l'ho montato io che ho su il motore del 3tb.
Quello del 59x dovrebbe montare senza problemi

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 16 Marzo 2016, 15:41:12
Attacchi anteriori sono da adattare.
Ti serve un paramotore in alluminio per il 2kf?
(ne ho uno....., adattato)

No grazie, è che ho sia quello del 2kf che quello del 3tb (più bello perché ha la piastra sotto)... sto per portare tutto a verniciare ed eventualmente ci avrei messo in mezzo anche quello del 3tb... purtroppo ormai ho smontato tutto e non potevo verificarne l'adattabilità.

Trespolo

Citazione di: ferrovecchio il 16 Marzo 2016, 19:13:03
No grazie, è che ho sia quello del 2kf che quello del 3tb (più bello perché ha la piastra sotto)... sto per portare tutto a verniciare ed eventualmente ci avrei messo in mezzo anche quello del 3tb... purtroppo ormai ho smontato tutto e non potevo verificarne l'adattabilità.

Ok, avevo capito male io.  :ok:

Cunningham

io con seghetto , saldatrice e martello ho reso compatibile il paramotore del 1jv con il tt350
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin