News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Preso Foretrex 201

Aperto da pilu, 16 Febbraio 2005, 15:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

pilu

Ciao  :banana:,
stanotte sono riuscito ad aggiudicarmi per 102 euro il foretrex 201, nuovo con tutti gli accessori e cavetto pc, il tutto, spese spedizioni incliuse, dovrebbe essere sui 132 euro, ora, sperando di non fare casini con Pay Pal, non mi resta che aspettare l'arrivo del piccoletto  :YUK:

ciao

4GianniVirdis

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: pilu il 16 Febbraio 2005, 15:28:17
Ciao  :banana:,
stanotte sono riuscito ad aggiudicarmi per 102 euro il foretrex 201, nuovo con tutti gli accessori e cavetto pc, il tutto, spese spedizioni incliuse, dovrebbe essere sui 132 euro, ora, sperando di non fare casini con Pay Pal, non mi resta che aspettare l'arrivo del piccoletto  :YUK:

ciao
...evvaiiiii!!! Sei entrato nella FORETREX-FAMILY anche tu! clap :vino:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

x3Di

Puoi dirmi dove l'hai preso???

102 euro e un affare!!

Grazie!!!

x3Di

GIANCO

qual'è la differenza tra il 201 ed il 101, perchè ci sarebbe questo dagli stati uniti che ne dite
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=34289&item=5752579771&rd=1&ssPageName=WD2V
ci starei facendo un pensierino magari per un utilizzo più in là nel tempo.  :riez:

x3Di

la differenza e che non porta il cavo per pc, mi sa che per scaricare le mappe ti serve il cavo...

4GianniVirdis

le differenze sono nell'alimentazione (il 201 ha una batteria al litio ricaricabile interna; il 101 ha 3 ministilo) e nelle dotazioni (il 101 ha solo la prolunga del cinturino; il 201 ha la prolunga, il cavo seriale per il PC l'alimentatore per ricaricarlo e la porta per collegare i due cavetti).
Per il resto sono identici

GIANCO

BENE, QUINDI SE AGGIUDICATO AD UN PREZZO BASSO NE VALE LA PENA.
2 DOMANDE
MASSIMA OFFERTA DA FARE CALCOLANDO CHE DEVE ARRIVARE DAGLI STATI UNITI ?? ??
ED IL RESTO DEI COMPONENTI SPAZIALI SI TROVANO FACILMENTE?? ??
GRAZIE

4GianniVirdis

Citazione di: GIANCO il 18 Febbraio 2005, 15:37:57
BENE, QUINDI SE AGGIUDICATO AD UN PREZZO BASSO NE VALE LA PENA.
2 DOMANDE
MASSIMA OFFERTA DA FARE CALCOLANDO CHE DEVE ARRIVARE DAGLI STATI UNITI ?? ??
ED IL RESTO DEI COMPONENTI SPAZIALI SI TROVANO FACILMENTE?? ??
GRAZIE

non saprei, direi sui 100 euro.
Gli accessori si trovano tutti.

GIANCO

scusami sono stato poco chiaro altre al fatto che si trovano facilmente ma comprarli separatamente e pagando il centone che mi consigli spese incluse, il tutto mi resta un affare oppure è un  bananixxx ?? ??
mi conviene comprarlo tutto insieme?? ??
sono stato spiegato??  :riez:

4GianniVirdis

fammi delle domande dirette,che se no palaimm e nun ce cappaimm

GIANCO

va bien..........
allora io pago l'apparecchietto speriamo intorno ai 100 tutto compreso ok.
tutto ciò che ci vuole intorno si trova facilmente ok. ma quanto potrebbe venirmi a costare ok ??
:sigaro: mi sento al pacino in scarface  :sigaro:
in un normale negozio ?? ?? sommando poi le spese il tutto resterebbe un affare?? ?? oppure li compro separati e l'affare lo avrei fatto prendendo il 201 ?? ??
sò confus m'fà mal a cap.  :riez:

4GianniVirdis

allora se prendi il 201 non haibisogno di nulla.
se prendi il 101 ti servirebbe solo il cavo seriale per il PC che dovrebbe costare sui 30 euri (controlla sul sito della garmin)

GIANCO