News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da expiatoria, 22 Maggio 2017, 18:46:57

Discussione precedente - Discussione successiva

expiatoria

Ciao a tutti... Sono fiero di far parte a questo gruppo!

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gio75

expiatoria

Ciao ragazzi mi chiamo Massimo e sono di Genova...se vi trovate da queste parti siete
miei ospiti!

amedeo p.

Ciao e benvenuto  ???

Che moto hai?

expiatoria

Xt 600 4pt del 2000.

Cular

Citazione di: amedeo p. il 22 Maggio 2017, 21:25:40
Ciao e benvenuto  ???

Che moto hai?
;D quella nell avatar probabilmente............. øpaperinoø :pazz: :pazz: :pazz:

benvenut......!! ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

amedeo p.

Citazione di: Cular il 22 Maggio 2017, 21:49:56
;D quella nell avatar probabilmente............. øpaperinoø :pazz: :pazz: :pazz:

benvenut......!! ;:juha;:

Opss non avevo visto  :acci: hahaha

Citazione di: expiatoria il 22 Maggio 2017, 21:48:32
Xt 600 4pt del 2000.

Sembra in ottime condizioni :ciao:

expiatoria

L'ho presa a Modena ( io sono di Genova)  dal 2009 che era ferma nel box..impolverata ma sana... Dopo un mega restyling è tornata a ruggire..

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: expiatoria il 22 Maggio 2017, 21:59:25
L'ho presa a Modena ( io sono di Genova)  dal 2009 che era ferma nel box..impolverata ma sana... Dopo un mega restyling è tornata a ruggire..

:ok:

Drag8

Citazione di: expiatoria il 22 Maggio 2017, 21:24:17
Ciao ragazzi mi chiamo Massimo e sono di Genova...se vi trovate da queste parti siete
miei ospiti!

OK Cugar se gli dai l'indirizzo sarà onorato di essere tuo ospite ( pensione completa) anche x anni!

neldubbiogas

Ocio che questi ti svuotano il frigo, ti mangiano sedie e tavolo e poi ti si strusciano da dietro.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

meritene

Citazione di: neldubbiogas il 22 Maggio 2017, 22:41:14
Ocio che questi ti svuotano il frigo, ti mangiano sedie e tavolo e poi ti si strusciano da dietro.

Belìn che benvenuto!!!
øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cular

Citazione di: Drag8 il 22 Maggio 2017, 22:26:32

OK Cugar se gli dai l'indirizzo sarà onorato di essere tuo ospite ( pensione completa) anche x anni!
øpaperinoø  :pazz: :drog:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!