News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

dynojet

Aperto da Zinga, 27 Febbraio 2005, 11:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Allora,
facendo riferimento allo stage 2, mi chiedevo in che modo viene modificata l'erogazione, bassi o alti?
e poi, le tacchette che sono sullo spillo, come influiscono se si cambia la posizione del seeger?
monterei il kit abbinato alla arrow allumite, ad un filtro più performante, al pignone 14 e rimuovendo lo snorkel.
dai aiutatemi a sconfiggere la mia ingoranza :picchi:

:adel:
59x lasciala pistonare.....

Zinga

nessuno che mi aiuta? magrebtzx

ivan64

Ho la aluminite ed il dynojet, ma non so che step.... ho guadagnato un pò ai bassi, molto ai medi e agli alti, e mi pare che faccia + giri. Le tacche per il seeger servono ad alzare o abbassare lo spillo, e lo 'senti' solo alle aperture di gas intermedie, a tutto gas è ininfluente.
Preparati a smanettare, io ci ho messo 2 mesi per rendere buona la carburazione.
Bye!
FE450 - XT660Z

Zinga

Noooo è il mio incubo sta maledetta carburazione :zot:

in che senso smanettare, igetti rimangono quelli del Kit ?
hai anche cambiato il filtro e tolto lo snorkel ?
insomma secondo te ne vale la pena?
:adel:

ivan64

Io ho avuto benefici, ma dopo smanettamenti! Con il solo scarico la moto era assurda, gran bassi, medi scarsi e niente allungo, col kit dyno era grassissima, inusabile....spillo originale nel primo corpo, filtro autocostruito + aperto, via lo snorkel e 2 fori D25 sul copercho del filtro...svariate prove con le altezze degli spilli, foro D3.5 sul pistoncino del secondo corpo, eliminati i cordoni di saldatura sui collettori (questo fallo, vale quanto scarico e kit e non costa nulla).....e ora va molto bene, ma che fatica!
Bye!
FE450 - XT660Z

Zinga

allora i cordoncini sui collettori li ho già smussati, lo scarico ce l'ho, faccio la revisione e poi monto sto dyno + filtro e speriamo bbene!!!
caso mai chiederò a voi consigli ;D
clap

MASIVO

Va benissimo,intervenire sia sul filtro e marmitta, buona ache l' idea del kit Dino.II° stage( che ti semplifica l' intervento
sulla carburazione) ok anche per il pignone 14.
Ma credo che poi purtroppo dovrai: o affidarti a qualche esperto di carburazione oppure con molta
pazzienza farti una cultura carburatoria. ( su questo forum troverai tutto ciò che ti serve.) auguri, :bye: