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dynojet

Aperto da Zinga, 27 Febbraio 2005, 11:05:15

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Zinga

Allora,
facendo riferimento allo stage 2, mi chiedevo in che modo viene modificata l'erogazione, bassi o alti?
e poi, le tacchette che sono sullo spillo, come influiscono se si cambia la posizione del seeger?
monterei il kit abbinato alla arrow allumite, ad un filtro più performante, al pignone 14 e rimuovendo lo snorkel.
dai aiutatemi a sconfiggere la mia ingoranza :picchi:

:adel:
59x lasciala pistonare.....

Zinga

nessuno che mi aiuta? magrebtzx
59x lasciala pistonare.....

ivan64

Ho la aluminite ed il dynojet, ma non so che step.... ho guadagnato un pò ai bassi, molto ai medi e agli alti, e mi pare che faccia + giri. Le tacche per il seeger servono ad alzare o abbassare lo spillo, e lo 'senti' solo alle aperture di gas intermedie, a tutto gas è ininfluente.
Preparati a smanettare, io ci ho messo 2 mesi per rendere buona la carburazione.
Bye!
FE450 - XT660Z

Zinga

Noooo è il mio incubo sta maledetta carburazione :zot:

in che senso smanettare, igetti rimangono quelli del Kit ?
hai anche cambiato il filtro e tolto lo snorkel ?
insomma secondo te ne vale la pena?
:adel:
59x lasciala pistonare.....

ivan64

Io ho avuto benefici, ma dopo smanettamenti! Con il solo scarico la moto era assurda, gran bassi, medi scarsi e niente allungo, col kit dyno era grassissima, inusabile....spillo originale nel primo corpo, filtro autocostruito + aperto, via lo snorkel e 2 fori D25 sul copercho del filtro...svariate prove con le altezze degli spilli, foro D3.5 sul pistoncino del secondo corpo, eliminati i cordoni di saldatura sui collettori (questo fallo, vale quanto scarico e kit e non costa nulla).....e ora va molto bene, ma che fatica!
Bye!
FE450 - XT660Z

Zinga

allora i cordoncini sui collettori li ho già smussati, lo scarico ce l'ho, faccio la revisione e poi monto sto dyno + filtro e speriamo bbene!!!
caso mai chiederò a voi consigli ;D
clap
59x lasciala pistonare.....

MASIVO

#6
Va benissimo,intervenire sia sul filtro e marmitta, buona ache l' idea del kit Dino.II° stage( che ti semplifica l' intervento
sulla carburazione) ok anche per il pignone 14.
Ma credo che poi purtroppo dovrai: o affidarti a qualche esperto di carburazione oppure con molta
pazzienza farti una cultura carburatoria. ( su questo forum troverai tutto ciò che ti serve.) auguri, :bye: