News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

La fortuna è cieca ma la sfaika ha trovato ben bene il mio statore

Aperto da Marchinovis, 29 Maggio 2017, 19:57:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Una brugola del Carter attratta dal volano , in fase di richiusura del motore , e' finita  al momento giusto nel posto giusto ed ha strappato una bobina dello statore  :incx:
Hai voglia a cercare/misurare il voltaggio in uscita sui fili bianchi , zero assoluto .  #crazy#
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

ferrovecchio

Così te 'mpari a non pulire bene il tavolo prima di richiudere!

Ammazza che sfaika!
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 30 Maggio 2017, 08:47:38
Così te 'mpari a non pulire bene il tavolo prima di richiudere!

Ammazza che sfaika!
Tu fai poco lo spiritoso che c'hai la stessa moto mia , e c'ho 'na mezza idea...  :ciapet:

ferrovecchio

Citazione di: Marchinovis il 30 Maggio 2017, 08:58:21
Tu fai poco lo spiritoso che c'hai la stessa moto mia , e c'ho 'na mezza idea...  :ciapet:

I cui pezzi stanno sparsi in due province....  :ciapet:
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

elia93

Sfaika, ma nel male ti è andata anche bene: pensa se quella vite non fosse stata attratta dal campo magnetico del volano, dove avrebbe potuto finire! :2:
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>
< Non sono le moto che bisogna temere. Sono gli uomini. >

Marchinovis

Grazie ragazzi , tutto risolto ; la moto ora con luci accese ricarica la batteria a 13,8 V.  :ok:
Un particolare ringraziamento al mio fratellino 3tb 600 che mi ha gentilmente "prestato" il ricambio  clap
Ps: occhio ragazzi quando montate il "volAno" a controllare per benino che non vi sia nulla "attratto" al suo interno  :riez:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Marchinovis il 30 Maggio 2017, 18:59:09
Grazie ragazzi , tutto risolto ; la moto ora con luci accese ricarica la batteria a 13,8 V.  :ok:
Un particolare ringraziamento al mio fratellino 3tb 600 che mi ha gentilmente "prestato" il ricambio  clap
Ps: occhio ragazzi quando montate il "volAno" a controllare per benino che non vi sia nulla "attratto" al suo interno  :riez:
:ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

3tb600

Citazione di: Marchinovis il 30 Maggio 2017, 18:59:09

>>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<

ferrovecchio

Ah. Quindi 3tb600 e quello che stava in giardino da te con il mignolo grosso come il collo mio sono la stessa persona? :ciao:

3tb600

Citazione di: ferrovecchio il 31 Maggio 2017, 11:55:12
Ah. Quindi 3tb600 e quello che stava in giardino da te con il mignolo grosso come il collo mio sono la stessa persona? :ciao:

nain... io qualcosa di grosso ce l'ho ma non è il mignolo  øpaperinoø

non ci siamo ancora mai incontrati  :soddisfatto:

ferrovecchio

Citazione di: 3tb600 il 31 Maggio 2017, 12:32:58
nain... io qualcosa di grosso ce l'ho ma non è il mignolo  øpaperinoø

non ci siamo ancora mai incontrati  :soddisfatto:

.... a 'sto punto speriamo di non incontrarci mai!  :riez:

Marchinovis

Citazione di: ferrovecchio il 31 Maggio 2017, 11:55:12
Quello che hai visto tu è mio fratello Mirko , il 3tb600 è  un mio caro amico che ritengo un "fratellino!"

ferrovecchio

Cular

della serie che se te da na pizza co quelle ditone te polverizza.......... ;D
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!