News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pressione Pirelli Scorpion Trail

Aperto da elia93, 09 Giugno 2017, 21:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

elia93

Ciao a tutti! Monto una pirelli scorpion trail sulla ruota anteriore del mio 2kf, misure 90/90-21. Volevo sapere, c'è qualcuno che monta la mia stessa gomma e a quale pressione la tiene? Grazie in anticipo e gas a  :2:
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>
< Non sono le moto che bisogna temere. Sono gli uomini. >

neldubbiogas

Dipende cosa devi farci?
Se giri sui sassi sta sotto 1 atm. Se sei nel fango 1, 1.2
Se vai su strada sali a 1.5.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

elia93

Citazione di: neldubbiogas il 09 Giugno 2017, 22:27:18
Dipende cosa devi farci?
Se giri sui sassi sta sotto 1 atm. Se sei nel fango 1, 1.2
Se vai su strada sali a 1.5.
Be le scorpion trail sono nettamente stradali come disegno...comunque grazie per il consiglio, domani provo!
< Le persone che desiderano essere in controllo della propria vita e non si accontentano del semplice esistere... quelle persone posseggono una moto...>

Cunningham

Citazione di: elia93 il 09 Giugno 2017, 22:57:46
Be le scorpion trail sono nettamente stradali come disegno...comunque grazie per il consiglio, domani provo!
io fare 2 anteriore e 2,2 posteriore
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

elia93

Citazione di: Cunningham il 09 Giugno 2017, 23:14:52
io fare 2 anteriore e 2,2 posteriore
Forse 2 bar all'anteriore è un pò troppo  :embarassed:

elia93

Citazione di: elia93 il 10 Giugno 2017, 16:26:26
Forse 2 bar all'anteriore è un pò troppo  :embarassed:
Provata con pressione a 2 bar sulla Bosa-Alghero e Alghero-Bosa...sembrava un'altra moto. Grazie ragazzi, il fine settimana prossimo provo a gonfiarla a 2.2!  :bikki:

Cunningham

Citazione di: elia93 il 11 Giugno 2017, 22:06:26
Provata con pressione a 2 bar sulla Bosa-Alghero e Alghero-Bosa...sembrava un'altra moto. Grazie ragazzi, il fine settimana prossimo provo a gonfiarla a 2.2!  :bikki:
::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

2.2 mi sembra esagerato. Aspetta che inizia a consumarsi.....
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!