News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tunisia 2018 si riparteeeeee!!!!!!

Aperto da Gianluca (B.S.L.), 01 Ottobre 2018, 21:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca (B.S.L.)

Gente a Novembre si riparte con il buon Andrea3112.

vaiiiiiiiii
|'_'|

Yamaza

Gianluca (B.S.L.)

dio bono...beati noi...
vieni anche te!
|'_'|

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Yamaza

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 05 Ottobre 2018, 21:30:51
dio bono...beati noi...
vieni anche te!

non so , non credo di aver la moto adeguata da come leggo qui sul forum.
non ultimo non ho grosse esperienze in off

ho solo tanta voglia  :bttr:

Christian

aaaaaaaaaaaaaaaahhh!

aaancora devo leggere che voi andate in Tunisia ... è da 12 anni che ci voglio tornare

L'idiozia umana non ha limiti

Gianluca (B.S.L.)

bella storia.....!!!
guardando la foto se deduce che la sabbia è nel migliori dei modi....fosse cosi a Novembre!!
|'_'|

Christian

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 07 Ottobre 2018, 09:04:06
bella storia.....!!!
guardando la foto se deduce che la sabbia è nel migliori dei modi....fosse cosi a Novembre!!

Aveva piovuto

D'altronde ho preso l'acqua tutte le 3 volte che andai nel deserto. Ad un certo punto pensavo di candidarmi per far tornare verde il Sahara...

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Gianluca (B.S.L.)

Infatti quando la sabbia e' cosi compatta puoi fare km e km!!
|'_'|

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 10 Ottobre 2018, 18:50:29
prrrrrrrr
ma deve essere bellissimo arare la spiaggia del Hotel Le Dune a Sabaudia  hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Marchinovis

"bellissimo" come lisciarsi la cappella con la lametta!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

liv81

mamma mia dai che finirà il periodo nero e potreste organizzare ancora cosi noi possiamo leggere.
Mi accontento di poco per esser felice

TurboLento

Citazione di: liv81 il 07 Gennaio 2021, 13:01:33
mamma mia dai che finirà il periodo nero e potreste organizzare ancora cosi noi possiamo leggere.

lo scorso anno a marzo avevo organizzato di fare il giro del Marocco (in 9 giorni) in ....CIAO. Partenza da Malaga, Gibilterra e via di tappe da 200 km al giorno. Il covid ha rovinato tutto.
Pero' adesso e' arrivato l'XT...sia mai che possa prendere il posto del CIAO...
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

liv81

Citazione di: turbolento il 07 Gennaio 2021, 15:02:56
lo scorso anno a marzo avevo organizzato di fare il giro del Marocco (in 9 giorni) in ....CIAO. Partenza da Malaga, Gibilterra e via di tappe da 200 km al giorno. Il covid ha rovinato tutto.
Pero' adesso e' arrivato l'XT...sia mai che possa prendere il posto del CIAO...

il ciao l'ho pure io ma passo  :frustalo:

col TT e serbatoio maggiorato comincio già a fare un ragionamento diverso.

senno pure con la 883 ma sarebbe un peccato avere una TT nel box e usare una harley per il marocco.

si ma sarebbe troppo lunga per me essendo di bergamo, ma se ero del sud lo avrei fatto di sicuro.

comunque quei posti a me fanno abbastanza paura per i personaggi in malafede che si trovano e la polizia che è pure peggio.

Christian

Citazione di: liv81 il 07 Gennaio 2021, 16:48:47
...
si ma sarebbe troppo lunga per me essendo di bergamo, ma se ero del sud lo avrei fatto di sicuro.
...

Dovresti ripassare la geografia

Per il Marocco ti devi sciroppare tutta la Francia e Spagna

Per la Tunisia: traghetto da Genova

ferrovecchio

Be', al netto delle "paure" per certi posti (io ho giracchiato in moto un po' anche in posti considerati "caldi" - Kosovo, Siria, Bosnia, Turchia, Iran e devo confessare di aver rischiato di più in un paio di riunioni condominiali a Roma) fai prima tu ad arrivare in Marocco partendo da Bergamo che un palermitano...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

liv81

Citazione di: Christian il 07 Gennaio 2021, 18:29:55
Dovresti ripassare la geografia

Per il Marocco ti devi sciroppare tutta la Francia e Spagna

Per la Tunisia: traghetto da Genova

;D scusa ho scritto marocco al posto di tunisia.

il marocco è troppo lontano.

si parlava di tunisia poi è saltato fuori a fare il marocco ? :superck:

chi abita in sicilia è un tiro di schioppo la tunisia.

ferrovecchio

Citazione di: liv81 il 07 Gennaio 2021, 19:27:09
;D scusa ho scritto marocco al posto di tunisia.

il marocco è troppo lontano.

si parlava di tunisia poi è saltato fuori a fare il marocco ? :superck:

chi abita in sicilia è un tiro di schioppo la tunisia.

Da Punta Secca a volte si vede la costa. Da Pantelleria si vedono le luci nitidamente. Da Lampedusa per poco non c'arrivo con il materassino.