News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chiave casco e accensione sono uguali?

Aperto da Luca Chime, 03 Agosto 2017, 19:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Chime

Buongiorno a tutti. Il ttr che ho preso non aveva nessuna chiave, in quanto ''dimenticato'' dal meccanico da anni....
Ho trovato un ferramenta che mi rifarebbe le chiavi, ma accensione e casco sono uguali? Me la caverei con 30 euro!
Il bloccasterzo invece ho tolto la placchetta, ma non esce. Devo trapanarlo?

Cunningham

Citazione di: Luca Chime il 03 Agosto 2017, 19:21:58
Buongiorno a tutti. Il ttr che ho preso non aveva nessuna chiave, in quanto ''dimenticato'' dal meccanico da anni....
Ho trovato un ferramenta che mi rifarebbe le chiavi, ma accensione e casco sono uguali? Me la caverei con 30 euro!
Il bloccasterzo invece ho tolto la placchetta, ma non esce. Devo trapanarlo?
il bloccasterzo esce dopo aver tolto la placchetta se si ruota la chiave
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Confermo, 1 chiave per tutto. Per far uscire il blocchetto integro ti servirebbe la chiave ... vai di trapano  :ok:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 04 Agosto 2017, 00:46:08
Confermo, 1 chiave per tutto. Per far uscire il blocchetto integro ti servirebbe la chiave ... vai di trapano  :ok:
se il ferramenta gli rifà la chiave per il blocchetto ha comunque risolto il problema  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 04 Agosto 2017, 00:51:08
se il ferramenta gli rifà la chiave per il blocchetto ha comunque risolto il problema  -ninzo'-

appunto ... ma è lui che smonta mica io  ::) :sigaro:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Luca Chime

Gentilissimi! Il blocchetto dello sterzo devo toglierlo per farci la chiave (così mi ha detto il ferramenta, mah).
Con meno di 10 euro lo cambio.
Il brutto era accensione e casco.
grazie ancora!