News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo modo di mangiar sano

Aperto da gianfranco1104, 20 Agosto 2017, 08:58:56

Discussione precedente - Discussione successiva

amedeo p.

Citazione di: Marchinovis il 25 Agosto 2017, 22:06:26
...basta che non fai come mia moglie ;
quella volta mi disse tutta incaXXata:"Marco , questa centrifuga non funziona bene"  , per forza , centrifugava le albicocche con tutti i noccioli! hahaha hahaha hahaha

øpaperinoø

Cunningham

quella volta mi disse tutta incaXXata:"Marco , questa centrifuga non funziona bene"  , per forza , centrifugava le albicocche con tutti i noccioli! hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

beh i noccioli sono ricchi di nocciolite....
øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 25 Agosto 2017, 23:11:08
beh i noccioli sono ricchi di nocciolite....
øpaperinoø
picio....servono a bloccare la dissenteria!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 25 Agosto 2017, 23:17:56
picio....servono a bloccare la dissenteria!
intieri di sicuro....
øpaperinoø

Cunningham

Cular

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :acci: "sbemm" "sbemm" :acci: "sbemm"  come mettere nel frullatore  i sassi uguale....... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

no e che separando buccia dalla polta la lama e il retino finissimo si riempiono di micro depositi di bucce e pure di un po di polta e non se levano +....... :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Christian

Citazione di: gianfranco1104 il 23 Agosto 2017, 20:06:53
scrivevi un caXXo era uguale...

Non è vero!

Io mi nutro alla stessa maniera, per le stesse,  da oltre 20'anni e sono sano

Voi invece morirete tutti
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

..... e noi no!
L'idiozia umana non ha limiti

Marchinovis

Voglio dire una cosa seria , anzi due :
Oggi , almeno nei grossi supermercati delle grandi città,  è difficile trovare la carne che quando cucinata non si ritiri del 30% e non diventi dura come il cuoio ; a quel punto o vai dai vari "Bulgari della carne" o mangio pollo , anche lì allevato a caxxo ma almeno non distruggo i denti!
Ovvio che per i bambini , quando posso , cerco la Carne BBBONA a che pagandola il doppio  , ma solo perché secondo me i bambini  hanno bisogno della carne !
... io personalmente posso farne tranquillamente a meno !
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Marchinovis

Ps : la mia povera centrifuga è ancora rotta col cestello che grida vendetta!  :acci:

... scusa Gian ma non ce la faccio proprio ad essere serio più di cinque minuti. hahaha hahaha hahaha
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gianfranco1104

sono a metà percorso e al momento nulla...
sto perdendo peso gradualmente.... non bevessi l'inverosimile... avrei la tartaruga.....
si bon.... per il bere non è proprio sano... ma caXXo.... un pò mi voglio divertire....

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!