News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

per cularello...

Aperto da gianfranco1104, 30 Agosto 2017, 23:08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Cular

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø questo fra na decina di sicuro guarda.............. #risatona#

se calcoli che sto poppante a 12 anni già potrebbe competere con molti come me che cmq sono usciti da un accademia quindi non proprio impreparati.... ;D

adesso sto tizio ha nenache 30 anni me smebra e ci rompre il kiulo.........infatti ! ;D

https://www.youtube.com/watch?v=BA5D-WEcNGA
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

te lo rompeva già a 12....
øpaperinoø

Cular

Citazione di: gianfranco1104 il 01 Settembre 2017, 15:18:24
te lo rompeva già a 12....
øpaperinoø
#risatona# be be be mo nun esageriamo........a 12 no a 14 sicuro.......... øpaperinoø

che fenomeni........ :mvv: :rishock:

poi ci sono i fenomeni all inverso e questo mi consola tutto sommato......senti questo,!!!!! o ti giuro me devi credere io neanche se lo faccio apposta riesco a suonare così male da DIO come sto tipo....ti giuro.....ma come ci riesce ?

è un genio del fuori tempo......... øpaperinoø  :acci: :acci: :acci: :acci:

oh non ne prende una,una che sia una non la pia....come caXXo fai è quasi impossibile.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :acci: :acci: :acci: è un talento....!!!

https://www.youtube.com/watch?v=sL1OgcZ70vw

:acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

potrei esserei io.... ma dopo un paio di cannoni....
øpaperinoø

Cular

Citazione di: gianfranco1104 il 02 Settembre 2017, 08:40:09
potrei esserei io.... ma dopo un paio di cannoni....
øpaperinoø
ma neanche...secondo andresti meglio a tempo di questo,cannoni compresi........... øpaperinoø