News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da newhorus, 28 Febbraio 2005, 23:17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

newhorus

:adel: :adel: :adel: :adel:
Ciao a tutti!!!
Graziano, 40 anni, da 20 in sella.
Le mie moto sono state Guzzi e Suzuki stradali, ma poi.... ho trovato, implorante, una splendida xt 43f dell'86.
E' stato subito amore !!!  Grintosa e con tanta voglia ancora di "girare", ho appena finito di sistemarla sia esteticamente che di motore... solo l'impianto elettrico mi fa disperare (ormai ho rifatto quasi tutti i cavi, più per scrupolo che per necessità). Ora mi serve solo un regolatore.....
Certo, per muovermi veloce la mia insostituibile Suzuki SV mi accompagna sempre, ma per "divertirmi" un po'..... la piccola XT è un gioiello (tranne quando la spengo a motore caldo, ma solo per 4-5 minuti)

Leonardo

Benvenuto

che Guzzi hai avuto?

Io oltre ai 5 Ténéré ho anche un California  ??? ??? ???

4-VALVES

43f dell'86, come la mia!!!
Ottima moto!!!!!! Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ercarrozza

fabrydoor

star 150 4t

newhorus

un V35 Imola 1.... bellissima

newhorus

guardate che restiling.... prima  e  dopo

4-VALVES

Bellissima la V35 IMOLA, ne volevo prendere una prima di prendere la XT ma non ne avevo trovate... peccato però per come la hai conciata  :nonsi: , non facevi prima a prendere una nevada o una california e lasciare quella magnifica imola come mamma guzzi l'aveva fatta e fargli solo un restauro?
Visto il gioiello che ne è venuto fuori le capacità non ti mancano di certo  clap

Leonardo

Citazione di: 4-VALVES il 04 Marzo 2005, 20:56:28
Bellissima la V35 IMOLA, ne volevo prendere una prima di prendere la XT ma non ne avevo trovate... peccato però per come la hai conciata  :nonsi: , non facevi prima a prendere una nevada o una california e lasciare quella magnifica imola come mamma guzzi l'aveva fatta e fargli solo un restauro?
Visto il gioiello che ne è venuto fuori le capacità non ti mancano di certo  clap

Quoto e riquoto

burnygio

ciao e benvenuto! ??? ??? ??? ???
il guzzi è da favola! :o  complimenti!!!!!!!!!!!
EX TT600 59X attualmente a piedi

newhorus

:-\  beh... meno male che almeno a uno è piaciuta  :-\
in realtà ero molto affezzionato alla mia Guzzi, è stata la mia prima moto e l'ho tenuta per anni...
ma la verità è che il V35 è una motorina che non serviva a niente, troppo poco potente... e allora grande restiling, grazie alla competenza di un amico (non mia) e poi, ad un prezzo simbolico, l'abbiamo regalata a sua moglie.
Vi sembra stupido ?
Io sono felice che il mio vecchio Guzzino, rinato a nuova vita, morde ancora l'asfalto sotto le chiappe di una bella signora.
Sono un romantico... (anche un po' ca...:incx:...one, ma soprattutto un romantico)
:ok:

Leonardo

Ti comprendo perfettamente