News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

a caval donato..

Aperto da Morèl, 05 Settembre 2017, 13:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Pagato solo io montaggio sulla mia xt più vecchia che non uso  quasi mai ,ma secondo voi è del 90 ?  :miii:

ferrovecchio

Mbe'? E' di marzo mica di gennaio, di che ti lamenti!
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Morèl

Citazione di: ferrovecchio il 05 Settembre 2017, 13:36:35
Mbe'? E' di marzo mica di gennaio, di che ti lamenti!

ed invece è di gennaio , il 3 è riferito alla terza settimana dell'anno  :miii:

MIC7209

Tanto vale farsele fare direttamente di legno così sei apposto a vita ... ma ti pagano per portarle via?  :dubbio:

:riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Morèl

Citazione di: MIC7209 il 05 Settembre 2017, 15:12:01
Tanto vale farsele fare direttamente di legno così sei apposto a vita ... ma ti pagano per portarle via?  :dubbio:

quell xt li in tre anni ha fatto circa 100 km , sull altra che uso quotidianamente monto gomme freschissime ,ma su questa che aveva una gomma piatta mi hanno regalato questa gomma che avrà si è no 500 km , non è per nulla screpolara,  evidentemente è stata conservata molto bene , perché non avrei dovuto averla in regalo per una moto che non muovo quasi mai ? Che senso avrebbe spenderci su 100 euro per una gomma che poi diventerebbe vecchia senza avere usata ?

MIC7209

Citazione di: Morèl il 05 Settembre 2017, 16:06:14
   quell xt li in tre anni ha fatto circa 100 km , sull altra che uso quotidianamente monto gomme freschissime ,ma su questa che aveva una gomma piatta mi hanno regalato questa gomma che avrà si è no 500 km , non è per nulla screpolara,  evidentemente è stata conservata molto bene , perché non avrei dovuto averla in regalo per una moto che non muovo quasi mai ? Che senso avrebbe spenderci su 100 euro per una gomma che poi diventerebbe vecchia senza avere usata ?

Tranquillo ... era solo per cagarti un po' la minchia  :riez:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

ferrovecchio

Citazione di: Morèl il 05 Settembre 2017, 14:39:17
ed invece è di gennaio , il 3 è riferito alla terza settimana dell'anno  :miii:

Ah be' no...allora cambia tutto eh!?

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

motogas

Quella non è la data di fabbricazione, la data da sempre è composta da 4 cifre, da sinistra le prime due la settimana, le altre due l'anno.

gianfranco1104

Citazione di: motogas il 05 Settembre 2017, 18:53:58
Quella non è la data di fabbricazione, la data da sempre è composta da 4 cifre, da sinistra le prime due la settimana, le altre due l'anno.
è solo l'anno... 390 D.C.
øpaperinoø

Cunningham

nella seconda foto si legge 750....Luglio 1950  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Spero non la usi!? Vuoi mica rovinare un cimelio così?  øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Papiuxtlan

Non dovrebbe esserci scritto DOT vicino ai numeri?

ferrovecchio

Citazione di: Cunningham il 05 Settembre 2017, 22:38:59
nella seconda foto si legge 750....Luglio 1950  :dubbio:

Sì, ma c'è pure la "C" di Cristo...solo non si capisce se avanti Cristo o dopo.... Mah!

Cular

øpaperinoø  prima di questa c'era solo la ruota di pietra...... øpaperinoø

cmq dai dalla foto sta ottimamente la gomma.....!!!!  -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Morèl

La data non è riportata da nessuna parte, ieri per curiosità ci ho fatto un giretto di una trentina di km , su asciutto sia in off leggerissimo che su asfalto va alla grande , ovvio non ci ho fatto le pieghe da toccarci le orecchie ,ma andando normalmante la gomma tiene alla grande , mai qualcuno la  conosce questa dunlop k 750 ?  ::)

Cunningham

Citazione di: Morèl il 06 Settembre 2017, 15:30:14
mai qualcuno la  conosce questa dunlop k 750 ?  ::)

credo siano oramai tutti defunti quelli che hanno avuto il piacere di utilizzarle  øpaperinoø

;)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Citazione di: Cunningham il 06 Settembre 2017, 20:46:19
credo siano oramai tutti defunti quelli che hanno avuto il piacere di utilizzarle  øpaperinoø

;)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

ferrovecchio

;)

Aspe'... c'era un tale...come si chiamava...ah, sì, Ben Hur che le montava sulla sua biga.... ah, niente, dice mia moglie che è morto. Da tempo. Dispiace non lo sapevo.. R.I.P.

Cunningham

Citazione di: ferrovecchio il 06 Settembre 2017, 21:41:10

Aspe'... c'era un tale...come si chiamava...ah, sì, Ben Hur che le montava sulla sua biga.... ah, niente, dice mia moglie che è morto. Da tempo. Dispiace non lo sapevo.. R.I.P.
øpaperinoø

Morèl

lo so che siete invidiosi della mia K 750 , roba dura per gente dura  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

amedeo p.

neldubbiogas

Citazione di: Morèl il 06 Settembre 2017, 22:07:42
lo so che siete invidiosi della mia K 750 , roba dura per gente dura  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Ti piace la gomma dura?  :zot:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Morèl

Citazione di: neldubbiogas il 07 Settembre 2017, 09:44:52
Ti piace la gomma dura?  :zot:
se si tratta della mia si  :ciapa:

A parte gli scherzi,  la gomma dura fa cagare,  ma nel caso del la mia non si comporta poi cosi male tenendo conto che probabilmente una decina di anni potrebbe anche averli. 

3tb600

;)

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

gianfranco1104

;)
azz... che sono tipo cristine la macchina infernale?!?!?!?
quindi perderemo anche morellone se le usa?
øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 07 Settembre 2017, 18:10:07
azz... che sono tipo cristine la macchina infernale?!?!?!?
quindi perderemo anche morellone se le usa?
øpaperinoø
ma noo dai caXXo! mica sono così cattivo....io ho a che fare con l'altissimo, non con Lucio

MIC7209

Citazione di: Cunningham il 07 Settembre 2017, 18:19:56
ma noo dai caXXo! mica sono così cattivo....io ho a che fare con l'altissimo, non con Lucio

Ma Lucio è più divertente, il tuo capo na palla immensa  :the_finger:

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il 07 Settembre 2017, 19:41:36
sono assolutamente d'accordo....infatti ho detto che ho a che fare con l'altissimo (vatusso) non che seguo le sue assurde regole

Cular

Citazione di: MIC7209 il 07 Settembre 2017, 19:41:36
hahaha

infatti lucio è vizioso........ci dà donne  denaro e successo...............

l altro ci fa comportare in modo da piallo sempre ner kiulo...... hahaha hahaha hahaha :mvv: ;D
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!