News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

presa d'aria sotto i fianchetti laterali anteriori

Aperto da mfran2002, 24 Settembre 2017, 17:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mfran2002

ciao a tutti,
una domanda al volo.

ho smontato prima dell'estate i fianchetti laterali anteriori della mia xt600 2kf, quelli attaccati al serbatoio. anche la/le prese d'aria in gomma che stanno sotto (foto).

adesso vado per rimontare tutto (non mi chiedete perchè dopo 3 mesi...) ma ho una sola presa d'aria...

mi sembrava fossero due, una per lato... o mi sbaglio?

grazie a tutti
ciao
michele
Il paradiso è un poliziotto inglese, cuoco francese, tecnico tedesco, amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri. L'inferno è un cuoco inglese, tecnico francese, poliziotto tedesco, amante svizzero e l'organizzazione affidata agli italiani

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

mfran2002

Il paradiso è un poliziotto inglese, cuoco francese, tecnico tedesco, amante italiano: il tutto organizzato dagli svizzeri. L'inferno è un cuoco inglese, tecnico francese, poliziotto tedesco, amante svizzero e l'organizzazione affidata agli italiani

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.