News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Supporto Reggicatena spezzato ?

Aperto da Giovanni09, 21 Settembre 2017, 09:08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni09

Ciao a Tutti,

ho notato che sul mio XT600E c'è un supporto di plastica montato sul telaio (credo dove scorre la catena)  che è spezzato, vorrei acquistarlo nuovo e sostituirlo ma non so esattamente come si chiama.
Qualcuno ha idea? Il pezzo è indicato dalla freccia rossa sulla foto.

Grazie
Giovanni

Totila

Giovanni09

Grazie 1000,  per caso la catena scorre all'interno di un buco nella plastica? O gli scorre sopra?
Il mio è spezzato e non vedo, volevo giusto capire se per montarlo devo aprire la catena oppure riesco a montarlo semplicemente togliendo il vecchio e inserendo il nuovo.

meritene

Citazione di: Giovanni09 il 21 Settembre 2017, 16:07:26
Grazie 1000,  per caso la catena scorre all'interno di un buco nella plastica? O gli scorre sopra?
Il mio è spezzato e non vedo, volevo giusto capire se per montarlo devo aprire la catena oppure riesco a montarlo semplicemente togliendo il vecchio e inserendo il nuovo.

Smonti quel che resta del vecchio e monti il nuovo senza dover fare altro: l'ho visto fare qualche giorno fa da un mio amico sulla sua 3tb...e ha comprato su Ebay esattamente quello postato da Totila.
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Giovanni09

Totila

Si è molto facile, la catena gli scorre sopra.