News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Accelerazione violenta

Aperto da angelo353, 10 Giugno 2017, 19:11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

angelo353

Ciao a tutti, ho un problema con la mia 43f: durante la marcia capita di dover chiudere la manopola del gas per poter rallentare, scalare di marcia etc. alla riapertura del gas avverto uno strappo,mi spiego meglio (spero) l'accelerazione non è morbida  bensì violenta.  Ho sostituito i parastrappi, la catena ma non è cambiato nulla. ho paura così facendo di rovinare la trasmissione e/o altro.
Ciao a tutti.

Slash

Secondo me c'è qualcosa che non va nella carburazione,praticamente hai un violento effetto on/off.Controlla anche i collettori di aspirazione che siano integri.

ferrovecchio

lubrifica i cavi dell'acceleratore.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

angelo353

ferrovecchio

Sarebbe una gentilezza e utile a tutti, sapere poi come è andata a finire. Il mordi e fuggi, giusto per avere le informazioni che ci servono e poi salutare e andarsene oltre a non essere carino, demotiva gli utenti dal dare consigli le volte successive.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 26 Giugno 2017, 12:23:02
Sarebbe una gentilezza e utile a tutti, sapere poi come è andata a finire. Il mordi e fuggi, giusto per avere le informazioni che ci servono e poi salutare e andarsene oltre a non essere carino, demotiva gli utenti dal dare consigli le volte successive.

Quoto :mvv:

ferrovecchio

Citazione di: amedeo p. il 26 Giugno 2017, 15:46:17
Quoto :mvv:

Il problema non è la dimenticanza.... alcuni ce l'hanno come abitudine.

Morèl

Citazione di: ferrovecchio il 26 Giugno 2017, 12:23:02

:ok:

angelo353

Ciao scusatemi ma non sono abituato al mordi e fuggi ma non ho ancora risolto questo problema.
ciao.

angelo353

ciao, ho finalmente risolto il problema: ho svitato la vite con la molla che si trova sotto il carburatore secondario regolando nello stesso tempo il minimo con l' apposita rotellina, in pratica la vite con la molla era totalmente stretta.
Ciao