News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Eccomi: appena arrivato, grazie dell'accoglienza !

Aperto da liberio, 18 Settembre 2017, 11:39:06

Discussione precedente - Discussione successiva

liberio

Ciao a tutti , il mio nick è Liberio per un motivo semplice, da sempre ho amato e avuto moto da enduro perchè per me sono come un cavallo simbolo di libertà!
Ho girovagato molto, ho iniziato nell'80 con una Ducati scrambler usatissima che ho venduto dopo un paio d'anni perché era più il tempo che stava dal meccanico che quello che l'avevo in condizioni di poterci circolare .
Dall'83 al 91 ho avuto un xt550 con la quale ho fatto i viaggi più belli, indistruttibile, l'ho rivenduta con 120.000 km che ancora stracciava i suzuki dr500 !
Poin ho avuto per poco tempo una xtz660....me l'anno rubata dpo 10 mesi , ma a parte la perdita economica, non era più un Tenerè, troppo complicata, pesante insomma troppo stradale! Ho poi avuto un GS 100 , seminuovo è stata una moto impagabile per 25 anni....un anno fa rubata ...sotto gli occhi !
Ora, a 60 anni ,  ho acquistato da poco un xt600E del 99 più trascurata che sfruttata ....è come ritrovare una vecchia amica ...ben trovati a tutti e grazie di esserci ! Liberio

amedeo p.

gio75

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

pistone

59X 1986, Versys 650 2007

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!