News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carburazione??

Aperto da Ivan, 27 Settembre 2017, 14:51:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ivan

Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio sulla messa in sesto del mio ttr 600 del 2001 acquistato ad Agosto. Appena portato a casa ho subito sostituito i collettori di aspirazione perché chiaramente lesionati e naturalmente dopo aver cambiato olio e filtro, ho verificato tensione catena di distribuzione (il tachimetro segna 16.500 km) constatando il tensionatore all'ottava tacca e verificato il corretto serraggio dei dadi dell'albero e del controalbero. Insomma sembra tutto ok se non fosse che alla partenza nn  avevo bisogno di arricchire con lo starter, ovvero due scalciate con starter tirato e partenza con scalciata a starter chiuso. Direte voi, ricca in carburazione, infatti si sente puzza di benzina inconbusta dallo scarico, ma nonostante ciò mi scoppietta agli alti....cosa mi consigliate??

Gna

di smagrire

hai filtro o scarico aperti?
Sembra grassa e non brucia tutta la benzina
Luogo origini: Palermo

Ivan

Infatti, ho aperto per bene lo scarico originale, ma dopo ho risistemato tutto con la lana di vetro. Pensando anche io di smagrire ho già abbassato all'ultima tacca lo spillo del secondario, avendo il solo effetto di arrecare un vuoto ai medi regimi......mah??