sella xt 600 2kf, originale?

Aperto da albertospolve08, 07 Settembre 2017, 12:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

albertospolve08

https://www.subito.it/accessori-moto/sella-nuova-originale-yamaha-xt-600-2kf-brescia-172713693.htm

Questo è il link di un annuncio di un negozio, la sella in questione è originale? Passerò in negozio per comprarla quindi avrò modo di valutare personalmente, solo che non avendone mai vista una che fosse sicuramente originale vorrei chiedere se qualcuno può caricare una foto per fare un confronto.. La cercavo originale perchè mi serve per restaurare la moto per l'iscrizione al registro storico

Grazie mille!

amedeo p.

A mio parere la copertina non è l'originale -ninzo'-
anche se per l'iscrizione non ti dovrebbero fare problemi

amedeo p.

Riguardandola bene... forse la copertina è la sua ma non è montata alla perfezione..
aspetta magari qualche altro parere

ferrovecchio

Non sembra originale. In quella originale, tra l'ultima lettera e lo spigolo della sella c'è abbastanza spazio per farci entrare un'altra lettera.

Per l'iscrizione nessun problema.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

amedeo p.

Citazione di: ferrovecchio il 07 Settembre 2017, 13:04:21
Non sembra originale. In quella originale, tra l'ultima lettera e lo spigolo della sella c'è abbastanza spazio per farci entrare un'altra lettera.
:ok:

ciuso

Non è originale perché e cucita  l originale e termosaldata

Trespolo

Quoto sia Ferrovecchio che Ciuso.

albertospolve08

Sisi la copertina è nuova, me l'ha confermato il venditore oggi.. Ho trovato quest'altra, cosa ne dite?

Marchinovis

La scritta è  sproporzionata , troppo piccola! :vomit:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Trespolo

Citazione di: albertospolve08 il 08 Settembre 2017, 18:21:04
Sisi la copertina è nuova, me l'ha confermato il venditore oggi.. Ho trovato quest'altra, cosa ne dite?

Questa non è per il 2kf.

ferrovecchio

Citazione di: Trespolo il 11 Settembre 2017, 13:50:52
Questa non è per il 2kf.

Quoto Trespolo per l'analisi tecnica e Marchinovis per il vomito.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.