News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Compatibilità tendicatena motore.

Aperto da legramandixt, 29 Settembre 2017, 07:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

legramandixt

Buongiorno a tutti. Mi trovo costretto a porvi un altra domanda non trovando nulla in merito. Smontando il tendicatena del motore si è spanato il filetto del dado che tiele la molla compressa. La domanda è questa:
Posso montare un tendicatena completo di un xt 4pt del 2001 già  in mio possesso?? La mia moto è un 2kf dell'89. Esteticamente ci calza bene, ma io volevo sapere se ai fini della funzionalità fosse possibile. Grazie a tutti.
Belllaaaaa

Trespolo

Citazione di: legramandixt il 29 Settembre 2017, 07:42:54
Buongiorno a tutti. Mi trovo costretto a porvi un altra domanda non trovando nulla in merito. Smontando il tendicatena del motore si è spanato il filetto del dado che tiele la molla compressa. La domanda è questa:
Posso montare un tendicatena completo di un xt 4pt del 2001 già  in mio possesso?? La mia moto è un 2kf dell'89. Esteticamente ci calza bene, ma io volevo sapere se ai fini della funzionalità fosse possibile. Grazie a tutti.

Secondo me si. Comunque basta che li metti accanto e li confronti.

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

legramandixt

Belllaaaaa