News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Colore Livrea 2kf

Aperto da Entroboss, 30 Gennaio 2018, 11:57:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Entroboss

Ciao ragazzi!
Volevo confrontarmi con voi in merito ai colori della carena/telaio del 2kf.
Detto che chiaramente la scelta è puramente personale e non c'è in assoluto un colore oggettivamente più bello di un altro, sto trovando forti scostamenti nelle valutazioni.
Mi spiego meglio, la classica bianco/rossa (quindi con telaio rosso) a parità di come è tenuta/anno ha prezzi decisamente superiori alla nera/rossa con lo stesso telaio rosso.
La blu/gialla con telaio bianco sono le più recenti '89/'90 ma hanno prezzi inferiori anche se apparentemente tenute molto bene.
Della verde ce ne sono pochissime e ha i prezzi più bassi.
Questo immagino ovviamente derivi dal fatto che c'è più richiesta del bianco/rosso...ma quello che mi chiedo è...davvero a questo maggior onere di acquisto poi corrisponde una più facile rivendibilità...ammesso e non concesso che poi uno voglia venderla?
Voi, al di là dei gusti personali, cosa ne pensate?
Grazie!
:ciao:

carlainz

io ho la bianco rossa , ma mi piace molto anche la blu che poi sono i colori ufficiali di yamaha ...
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

Entroboss

carlainz

pero cè da dire che la bandiera giapponese è bianca e rossa ... :rir:
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

ferrovecchio

Io ne sto restaurando una blu che mi hanno REGALATO. Mi piace da morire e me ne frego del valore futuro.

Pure quella verde mi piace, poi la bianca e per ultima la nera.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

meritene

Anch'io seguirei il gusto personale... fintanto che ce l'avrai ne sarai contento, se e quando deciderai di venderla... qualcosa sarà.  :migrattiball:

La mia preferita è stata da sempre quella bianca e rossa... e così l'ho comprata.
Devo ammettere però che quella rossa e nera, se tirata a lucido, è da sbavo (de gustibus) .
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Entroboss

Concordo!
De gustibus...
Ci sono ormai dei 43f o dei 2kf a oltre 3.000-4.000 euri...mi sembra un filo eccessivo...giusto un attimo!
Nuovo il 2kf costava 6.800.000 lirozze
Fate voi  :2: