News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dopo 9 anni...

Aperto da Limoncino (Marco), 19 Ottobre 2017, 06:39:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Limoncino (Marco)

Ciao ragazzi, dopo 9 anni ricompaio per darvi un salutino.
Ho visto che c'e' un sacco di gente nuova percio' mi ripresento
Marco dai colli euganei, possessore di un 43F che da una vita non adopero e sempre in attesa di essere ripristinato e al momento dentro degli scatoloni( mancano i schei), e di un px 125 senza frecce.
Ho fatto un giro sul forum per l'appunto e ho notato che i vari Piuiva, Testalucente, Raffa69, milanesi mari sono spariti. Ma si sono tutti dati al rotary club? Comunque ben ritrovati  ÑtittonsÑ

neldubbiogas

Bentornato  ???
Moto negli scatoloni?  hahaha. Me ne viene in mente un' altro  øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianfranco1104

ben tornato....
di milanese rimangono sempre il chirichetto e il pisello pazzo... solo che quest'ultimo non scrive molto perchè va in giro per il mondo in moto.... mentre il primo tra moto negli scatoloni... e fratture varie ogni 100 metri.... l'unica cosa che gli rimane da fare è fracassare i bagigi sul forumme....
øpaperinoø

gianfranco1104

dev'essere il nome che porta ad accumulare negli scatoloni....
øpaperinoø

amedeo p.

meritene

Citazione di: neldubbiogas il 19 Ottobre 2017, 07:59:41
Bentornato  ???
Citazione di: gianfranco1104 il 19 Ottobre 2017, 08:28:37
ben tornato....
di milanese rimangono sempre il chirichetto e il pisello pazzo... solo che quest'ultimo non scrive molto perchè va in giro per il mondo in moto.... mentre il primo tra moto negli scatoloni... e fratture varie ogni 100 metri.... l'unica cosa che gli rimane da fare è fracassare i bagigi sul forumme....
øpaperinoø
Citazione di: gianfranco1104 il 19 Ottobre 2017, 08:29:27
øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

Bentornato  ???
Citazione di: gianfranco1104 il 19 Ottobre 2017, 08:29:27
øpaperinoø
Citazione di: meritene il 19 Ottobre 2017, 16:49:46
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
:contrar: :contrar: :contrar: :contrar:  steronzi.....
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gio75

motogas

Toh un mio ex paesano che neanche immaginavo ci fosse  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Limoncino (Marco)

Citazione di: motogas il 19 Ottobre 2017, 21:25:24
Toh un mio ex paesano che neanche immaginavo ci fosse  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
addirittura ex paesano?   :ciao: :ciao: :ciao:
Bentornato  ???
Pensavo fosse mio il must di mettere la moto col cellophane  ;D

FaGuS...

motogas

Citazione di: Limoncino (Marco) il 20 Ottobre 2017, 05:10:39
addirittura ex paesano?   :ciao: :ciao: :ciao:Pensavo fosse mio il must di mettere la moto col cellophane  ;D

Ci sono nato e ho vissuto per 38 anni a Monselice, ora  abito a Conselve, ma li mantengo ancora diversi amici motociclisti e quel che puo rimanere di parenti per uno che ha 61 anni  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Limoncino (Marco)

Citazione di: motogas il 20 Ottobre 2017, 18:10:58

e allora una birretta o un caffe' parte sicuramente ???

Ci sono nato e ho vissuto per 38 anni a Monselice, ora  abito a Conselve, ma li mantengo ancora diversi amici motociclisti e quel che puo rimanere di parenti per uno che ha 61 anni  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Bandito Giuliano

ma il PX.......................mi ricorda qualcosa...................... :2:

Limoncino (Marco)

Ho ancora i dolori per quella botta øpaperinoø