News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

freno anteriore

Aperto da vincent, 27 Febbraio 2005, 13:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vincent

ciao raga,
qualcuno di voi sa come si regola l'interruttore del freno anteriore? mi riferisco all'accensione dello stop,è molto sensibile e vorrei ritardarla un pò..........spero di essermi spiegato.......
attendo vostre "illuminazioni"
a chi saprà aiutarmi :adel:  :adel:  :adel:

vincent

??? ehi raga, possibile che nessuno sappia darmi un consiglio su questo argomento?  :'( e io ora come faccio?  :confuso:  aiutatemi.....x favore!!!  magrebtzx

Ale XTz

Citazione di: vincent il 06 Marzo 2005, 15:17:27
??? ehi raga, possibile che nessuno sappia darmi un consiglio su questo argomento?  :'( e io ora come faccio?  :confuso:  aiutatemi.....x favore!!!  magrebtzx

non so propriocosigliarti su tale problema...  :-[ :-[ sorry... :confuso:

:ok:
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

INDY

Spiacente, non è possibile regolarlo! perchè l'interuttore sulla leva ant non ha gioco, e quello del preno post è interno al freno (è comandato dalla pressione dell'olio)! L'unica e allargare leggermente i buchi dell'int del freno ant così puoi spostarlo.

vincent

grazie indy,
mi premeva questa regolazione xchè appena sfioro soltanto il freno anteriore subito si accende la luce dello stop...in pratica se lo tocco un pò di più ......la lampadina rimane accesa ed è come se nn funzionasse lo stop se freno xchè tanto è già accesa la luce!!!
grazie lo stesso raga......