News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

restauro recupero e personalizzazione

Aperto da MassimoV., 21 Novembre 2017, 08:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoV.

ferrovecchio

Eccellente opera di recupero; è venuto fuori un lavoro molto equilibrato ed ELEGANTE (al contrario di certe trasformazioni da coatto che si vedono in giro) ma "cattivo" al tempo stesso. Il restauro però, secondo me, è una cosa diversa, e con questo non voglio dire che avresti dovuto fare un restauro, intendiamoci.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

MassimoV.

effettivamente non è un restauro, in quanto non è tornata originale, bensi lo potrebbe essere partendo dal punto che il vecchio propritario l'aveva verniciata nera, recupero perche era da qualche anno ferma, personalizzazione ..........

amedeo p.

Mi piace il risultato :ok:
Solo ho dei dubbi sulla durata delle verniciature -ninzo'-

MassimoV.

... con l'applicazione preventiva di speciali PRIMER dedicati alle diverse superfici, la durata è ottimale, ...esperienza fatta con altre personalizzazioni da me fatte... ad esempio vedi sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=rFZDcppfOMs

https://www.youtube.com/watch?v=MKLNsnDsPPc

https://www.youtube.com/watch?v=PvkPjRHg47w

.. peccato che manca il video della personalizzazione della Aprilia Pegaso 660 TRAIL (anno 2006)

neldubbiogas

Non so. Cupolino e parafango anteriore..........non mi convincono un gran che.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

MassimoV.

Cunningham

il parafango corto montato sul XT se utilizzato in off è un disastro
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

amedeo p.

Citazione di: MassimoV. il 21 Novembre 2017, 14:00:58
... con l'applicazione preventiva di speciali PRIMER dedicati alle diverse superfici, la durata è ottimale

Allora ok :ok:

Gna

sono affezionato ai calzettoni, gli steli sembrano due stecchini cosi`
Luogo origini: Palermo

Cunningham

Citazione di: Gna il 21 Novembre 2017, 19:36:38
sono affezionato ai calzettoni, gli steli sembrano due stecchini cosi`
vero
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MassimoV.

... e vero sembrano le zampe di un airone... sto aspettando dall'inghilterra (costano la metà di quelle ACERBIS) le calze in neoprene, così approfitto sfilo le forcelle e cambio olio e paraoli e metto le calze.. comunque devo modificare o sostituire con qualcosa di più accattivante altri particolari, il primo (sto aspettando che mi arrivi un pannello di plexiglass) rifare  il parafango posteriore, poi sostituire le lampade del gruppo faro con lamapade a led anzichè alogene, msrmitta scarico e poi strada facendo...

Gna

Luogo origini: Palermo