News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Differenze tra 201 e 101

Aperto da pilu, 10 Febbraio 2005, 09:00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pilu

Ciao a tutti,
mi rivolgo a chi ha avuto modo di acquistare il foretrex perchè suppongo abbia prima fatto delle comparazioni tra i due modelli il 101 e il 201; da quello che ho potuto notare l'unica differenza è il fatto che uno, il 101, ha le pile estraibili, mentre l'altro no; ditemi se sbaglio, perchè pensavo che se lo devo acquistare dagli USA forse è meglio quello con l pile estraibili dal momento che ho già il caricabatterie.
ciao e grazie per i preziosi consigli che mi darete  ???

pilu

...mi sa che il 101 non ha incluso il cavetto per il pc  :nooo:

4GianniVirdis

Sai già tutto.
Il 201 che ho preso io ha il carica batteria da 110/220 volts ed una serie di adattatori per tutti i tipi di prese, quindi va bene anche in italia (io l'ho preso in USA).
E' corredato di cavo PC e di prolunga per il bicipite.
Il 101 ha solo la prolunga per il bicipite.
:bye: :bye:

salvoefrency

Citazione di: 4GianniVirdis il 10 Febbraio 2005, 10:06:44
Sai già tutto.
Il 201 che ho preso io ha il carica batteria da 110/220 volts ed una serie di adattatori per tutti i tipi di prese, quindi va bene anche in italia (io l'ho preso in USA).
E' corredato di cavo PC e di prolunga per il bicipite.
Il 101 ha solo la prolunga per il bicipite.

ciao gianni ti posso fare una domanda mi puoi dire se il foretrex 201 preso in USA funziona pure in lingua italiano ? ne havevo trovato uno e mi ineresserebbe molto un saluto
e grazie salvo ;)

4GianniVirdis

Citazione di: salvoefrency il 02 Marzo 2005, 14:37:06
ciao gianni ti posso fare una domanda mi puoi dire se il foretrex 201 preso in USA funziona pure in lingua italiano ? ne havevo trovato uno e mi ineresserebbe molto un saluto
e grazie salvo ;)
Funziona anche in italiano.
Tieni presente la diferenze tra 101 e 201 e poi scegli quello che va meglio alle tue esigenze.

salvoefrency

Citazione di: 4GianniVirdis il 02 Marzo 2005, 14:39:19
Funziona anche in italiano.
Tieni presente la diferenze tra 101 e 201 e poi scegli quello che va meglio alle tue esigenze.

grazie tantissimo vedo se riesco ad aggiudicarmine uno.PS  sai quanto costa la spedizione ?
ciao

4GianniVirdis

Citazione di: salvoefrency il 02 Marzo 2005, 14:54:07

grazie tantissimo vedo se riesco ad aggiudicarmine uno.PS  sai quanto costa la spedizione ?
ciao
Mi sembra che io avessi pagato sui 15 dollari, però cambiano molto in base alla velocità e all'assicurazione.

salvoefrency