News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L' avventura sta finendo. Bo?

Aperto da neldubbiogas, 27 Novembre 2017, 22:34:14

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Ciao. Che pallll. Una ampia zona ove giro di solito è diventata off limits. Porca troya. È una faikata girare li. Ma, aimè. 2 motocavalcate, un conce che organizza giri, troppi deficenti et voilà. Oggi ho visto dei bei cartelli con su scritto che è rutto vietato.
Mi sto pentendo di aver venduto il TTe ed aver comprato il Beta.
Quasi quasi mi faccio un cross. Nel mio paese c'è una pista. Almeno li per adesso si può girare.
Ma cass cass cass.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

hanno vietato anche il rutto  :dubbio:   :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Citazione di: Cunningham il 27 Novembre 2017, 22:41:35
hanno vietato anche il rutto  :dubbio:   :rishock:

Nu ti capisci 'n belìn! Rutto libero e scoreggia dichiarata se superiore ai 3 secondi!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cunningham

Citazione di: meritene il 27 Novembre 2017, 22:53:22
Nu ti capisci 'n belìn! Rutto libero e scoreggia dichiarata se superiore ai 3 secondi!
la scoreggia è GPL e se combusta è a norma  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

Tra un po vieteranno pure quello vedrete.
Intendevo dire TUTTO.
øpaperinoø sul mio cell la r sta vicina alla t. Pensa se scrivevi una cosa romantica a mia moglie  øpaperinoø
Comunque è la fine. Un quarto di territorio da girare se ne va.
Di prendere 300 euro di multa non mi va.
Ecco perché sarà un paio di mesi che ne vedo tanti dalle mie parti. Tra un po toccherà qua.
La cosa che più mi fa girara le pelotas non è ul fatto che chiuderà la giosstra. Sono i soldi che ho tirato fuori per la moto nuova. Potevo prendete un marcione di 10 anni e pendere molto meno. Oggi è giornata di bestammioni puri.

meritene

Ci riempiono di divieti anziché lasciar fare un po' di più in maniera ben organizzata e gestita.  :acci:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

neldubbiogas

C'è gente maleducata? Ok. Forestale e carabinieri (che ora son la stessa cosa) faranno controlli a raffica e questi spariranno. Non vietare tutto e basta. Troppo facile. Che 2 pigne.

gianfranco1104

Citazione di: neldubbiogas il 28 Novembre 2017, 11:53:56
C'è gente maleducata? Ok. Forestale e carabinieri (che ora son la stessa cosa) faranno controlli a raffica e questi spariranno. Non vietare tutto e basta. Troppo facile. Che 2 pigne.
controlli?!?! ma scherziamo?!?! in itaglia?!?!?!
dai su per piacere....
ma secondo te perchè hanno chiuso la spiaggia rosa?!?!
"sbemm" "sbemm" "sbemm" :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Marchinovis

Se vi può riconsolare da noi hanno ulteriormente abbassato il limite di velocità a 50km/h anziché spianare le radici dei pini e rifare il tappetino d'asfalto! "sbemm"
...considerate che è una superstrada e che "qualche anno fa" la percorrevamo tranquillamente a 140 km/h curve comprese!  8)
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

motogas

Citazione di: Cunningham il 27 Novembre 2017, 23:01:10
la scoreggia è GPL e se combusta è a norma  -ninzo'-

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:  Cio' specie de moderatore non offendere il GPL  :frustalo: :frustalo: :frustalo: la scoreggia è al massimo biometano povero e scarso, il GPL è gas molto nobile  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:  specialmente per ME  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

gianfranco1104

ma che vuoi che ne sappia un chirichetto della differenza tra metano e propano....

meritene

Citazione di: gianfranco1104 il 28 Novembre 2017, 18:27:05
ma che vuoi che ne sappia un chirichetto della differenza tra metano e propano....

Non c'è più religione...

Cunningham

neldubbiogas

Comunque, cari cazzari caciarai miei, ho letto per bene l' ordinanza. O è stata scritta col kiulo o non vieta nulla. Anche se detto a denti stretti. Vi aggiornerò se mi becco il multone sabato.

liv81

e ormai non ci vogliono tra i boschi, dalle mie parti sono sparite il 90% di moto tassellate che vedevo negli anni 90, sono rimasti pochi e poi le altre sono tutte motorette dei pistolini 50 cc
Mi accontento di poco per esser felice

Cunningham

Citazione di: liv81 il 14 Aprile 2021, 19:36:08
e ormai non ci vogliono tra i boschi, dalle mie parti sono sparite il 90% di moto tassellate che vedevo negli anni 90, sono rimasti pochi e poi le altre sono tutte motorette dei pistolini 50 cc
alta o bassa bergamasca?

liv81

Mi accontento di poco per esser felice

rodolfo

L'avventura non è finita, è appena iniziata (PURTROPPO)

TurboLento

Citazione di: rodolfo il 16 Aprile 2021, 11:07:11
L'avventura non è finita, è appena iniziata (PURTROPPO)

senza targa?
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

MIC7209

Ahi ahi... in off, per quel che mi riguarda, sempre un cavetto di acciaio di sicurezza legato alla targa.
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Cunningham