News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pastiglie Braking

Aperto da FaGuS..., 12 Dicembre 2017, 17:18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

Oggi parliamo di pastiglie Braking (come se non se ne fosse parlato in precedenza...)

per le pastiglie anteriori e posteriori sto valutando se prendere uno dei seguenti tipi:

a) Pastiglie freno sinterizzate per molteplici condizioni di utilizzo (fango o sabbia, sole o pioggia). Offre una frenata costante e una ridotta usura sia in pista che per l'utilizzo nel fuoristrada.
    http://www.braking.com/DIS/sito/documenti_allegati/66_link_inglese_OFFROAD-CM44.pdf

b)Mescola base semi-metallica. Prestazione morbida, potente, e priva di attrito. Ricambio per applicazioni originali. No uso racing
http://www.braking.com/DIS/sito/documenti_allegati/66_link_inglese_OFFROAD-SM1.pdf

quali consigliate?

gianfranco1104

1) organiche! le sintetiche o semi sintetiche o hai su un buon disco... o rischi di consumare il disco in maniera abnorme....
2) interessante questa affermazione: Prestazione morbida, potente, e priva di attrito.
øpaperinoø

FaGuS...

a) sinerizzate
b) semimetalliche

sono entrambe non organiche?
bocciate entrambe?

gianfranco1104

dipende dai dischi che hai su... se hai gli originali metti su le organiche... durano di meno ma non ti rovinano il disco... e frenano!
se metti su delle semisinterizzate o sinterizzate su un disco poco "duro" rischi che la frenata sia peggio... anzi togli il rischi... sarà peggio!

FaGuS...

I miei sono originali (e consumati)
le 2 proposte  sono entrambe non organiche?

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

FaGuS...

Proponevo queste braking perché le vende un negozio online da quale devi comprare altro e volevo ammortizzare i costi di spedizione

Cunningham

Citazione di: FaGuS... il 12 Dicembre 2017, 22:14:00
Proponevo queste braking perché le vende un negozio online da quale devi comprare altro e volevo ammortizzare i costi di spedizione
ah ok  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

prendi le Kyoto
le bruci in 5000km ma... il disco è salvo e non da meno frenano bene!
io da anni uso solo quelle e mi sono trovato benissimo!
in più... costano poco!

FaGuS...

Per il TTE non le hanno😞

gianfranco1104

Citazione di: FaGuS... il 13 Dicembre 2017, 07:32:26
Per il TTE non le hanno😞
controlla sul sito di wemoto
mi pare che in questo periodo ci siano le spedizioni gratis... e cmq sono moooooooooolto economiche