News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chiedo su PC.....

Aperto da Cular, 10 Gennaio 2018, 03:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Citazione di: meritene il 15 Gennaio 2018, 23:19:59
Mah...con i giochi non so come e quanto possa interferire un banco di ram difettoso..., quando ho avuto un banco "imbizzarrito" usavo ancora Windows e ogni tanto mi si presentava la splendida schermata di errore blu...
beh cmq sfruttANO anche il banco ram i giochi..vabbè boh....!!!! si si infatti pure  a me ogni tanto pia e crasha con schermata blu.......ma anche le applicazione svalvolano.... pia e se chiudono da sole.....spesso con errore:" il programma ha smesso di funzionare"   :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

aggiornamento...per il fattore scatti\shuttering nei giochi,era semplicemente di installare i driver + recenti della scheda video.......!! io avevo installato invece dal disco che ti danno con i driver non aggiornati all ultima versione..... :acci: "sbemm" :acci: fatto questo problema sparito.... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!