News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Manuale officina/uso per TTR

Aperto da Yamaza, 29 Gennaio 2018, 16:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Yamaza

ciao a tutti,

sto cercando di reperire più materiale informativo possibile per la mia ttr (vedi presentazione in sezione apposita). Non ho nulla.

- Microfiches / Manuale d'officina (ITA/ENG)
- Manuale Uso e Manutenzione (ITA/ENG)
- Schema Elettrico

ho letto diversi thread ma mi pare di capire che del ttr non si trovano.
una mano?!

Appena presa non riuscivo nemmeno a tirar via la sella  -ninzo'-

Grazie

Christian

...avrei le fiches del 59x.

Non so se tiservano. Cmq molte cose sono in comune
L'idiozia umana non ha limiti

Yamaza

manda manda , sempre meglio di nulla
la mia mail dovrebbe essere in chiaro, altrimenti se possibile un link da cui scaricare

grazie

???

Yamaza

Sono riuscito a reperire tutto (in inglese).
Spero siano documenti corretti vista la difficoltà nel reperirli e la giungla di link.  :the_finger:

Se possibile li confronterei con voi:
il manuale utente penso sia corretto ma è uno schifo come è stato renderizzato
il service manual è di 380 pagine. Mi sembra lui ... posto una foto di esempio

Yamaza

Ho notato ora che nella sezione di troubleshooting (e quella elettrica) si fa riferimento alla batteria e il manuale conclude con impianto elettrico comprensivo di batteria.
Quindi forse è un misto ttr ttre non saprei.

un aiutino?!  :-*

CaTTivo

ciao , ho trovato le fiches per il TTE , ma non trovo lo schema elettrico (wiring diagram) da nessuna parte , per abolire sto cavolo di sensore cavalletto che fa spegnere la moto Random mentre cammino e nonostante abbia messo un ponte sia sul filo dell'interruttore cavalletto che su quello del sensore della frizione :(

Yamaza

ti ho inviato via mail quello del ttre

Yamaza

il sensore cavalletto "termina" sotto la sella. nel senso che sotto la sella dovresti trovare un multi faston o qualcosa del genere.

CaTTivo

Si grazie, l'ho trovato subito, purtroppo nonostante accorciato i cavi per mettere a ponte il sensore frizione e del cavalletto (unendo i due fili più a monte possibile di entrambi i sensori) il problema persiste ma la cosa strana è che è random, cioè se (a volte) accendo e ingrano la marcia , dipende come è sterzato il manubrio rimane accesa, appena provo a sterzare dal lato opposto si spegne, ma non sempre, mi viene il dubbio che il problema invece sia sotto il blocchetto di accensione o lungo il filo dell'interruttore di stop, che a seconda di come viene tirata la treccia di fili attorno al cannotto dello sterzo allunghi un filo spezzato dentro la guaina(quindi non visibile) , anche perché se non rimetto in folle (con la spia accesa) non dà segni di vita il motorino di avviamento.  :cry: