News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ho perso la targa.

Aperto da neldubbiogas, 31 Gennaio 2018, 13:42:25

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

Ho perso la targa del Beta. Ma porca putt.
Denuncia già fatta. Devo andare in motorizzazione giusto?
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Christian

Almeno tu l'hai persa nella tua nazione di residenza .... non sai che sklero quando persi la targa del 550 facendo enduro in zona Mottarone col Gaso e il Mangia. Rientrare in Svizzera senza targa ... mi ricordo ancora la tortura del caramba che scriveva a macchina solo con gl'indici (io pensavo che era così solo nei film)
L'idiozia umana non ha limiti

bubaxt600

Cunningham

Citazione di: Christian il 31 Gennaio 2018, 15:26:01
... mi ricordo ancora la tortura del caramba che scriveva a macchina solo con gl'indici (io pensavo che era così solo nei film)
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Persa la targa dopo una settimana dall'acquisto della moto. Conclusi il rodaggio facendo su e giù sulla strada dove pensavo di averla persa.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

La persi al  2kf due anni fa e la ritrovai rifacendo lo stesso percorso il giorno dopo ... una botta de culo pazzesca  :miii:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il 31 Gennaio 2018, 21:21:51
La persi al  2kf due anni fa e la ritrovai rifacendo lo stesso percorso il giorno dopo ... una botta de culto pazzesca  :miii:
adesso lui rifà il percorso e gli sequestrano il Beta perchè senza targa....  hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ferrovecchio

Che poi come è successo a me è tutta da ridere.... :-[
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Christian

Citazione di: Cunningham il 31 Gennaio 2018, 21:23:13
adesso lui rifà il percorso e gli sequestrano il Beta perchè senza targa....  hahaha hahaha hahaha hahaha

- sapendo che in Svizzera c'abbiamo le targhe trasferibili usabili su due moto -

Pensa che l'anno scorso mi son fatto la strada del lago per andare a Cannobio (Italia) a comprare un paio d'occhiali. Arrivato al posteggio non è che vedo che mancala targa - puxxana troja! - sono all'estero senza targa!!!

Questa volta però ho lasciato perdere la variante caramba e mi sono messo in moto in direzione di casa .... alla caxxo ... tirando pure di più del solito visto che nessuno poteva prendermi il numero  :akrd: :akrd:

In dogana ho sudato un attimo, ma ormai avevo passato due controlli all'andata ... e infatti, anche al ritorno non mi fermarono ;:juha;:

Cunningham

Citazione di: Christian il 31 Gennaio 2018, 23:58:16
- sapendo che in Svizzera c'abbiamo le targhe trasferibili usabili su due moto -

Pensa che l'anno scorso mi son fatto la strada del lago per andare a Cannobio (Italia) a comprare un paio d'occhiali. Arrivato al posteggio non è che vedo che mancala targa - puxxana troja! - sono all'estero senza targa!!!

Questa volta però ho lasciato perdere la variante caramba e mi sono messo in moto in direzione di casa .... alla caxxo ... tirando pure di più del solito visto che nessuno poteva prendermi il numero  :akrd: :akrd:

In dogana ho sudato un attimo, ma ormai avevo passato due controlli all'andata ... e infatti, anche al ritorno non mi fermarono ;:juha;:
culo culo culo !!

Entroboss

Allora hanno perso la targa anche tutte le moto da cross che vedo quando sono col cane in campagna oppure in mezzo ai boschi e soprattutto fare tranquillamente le statali per tornare a casa?
Aaahhhh   ;D

neldubbiogas

Quindi devo andare al pra? Perché pensavo di dover andare alla motorizzazione?

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 01 Febbraio 2018, 19:03:06
Quindi devo andare al pra? Perché pensavo di dover andare alla motorizzazione?
dall'uno e dall'altro.....ti si fanno in due

neldubbiogas

Mmmmmmmmm allora domani farò la porcona  øpaperinoø øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 01 Febbraio 2018, 19:08:38
Mmmmmmmmm allora domani farò la porcona  øpaperinoø øpaperinoø
se ti fa piacere  ::)

neldubbiogas

Sono qua in motorizzazione. Pieno di gente che lavora e suda. Ed io aspetto.........
Porca di quella putt........

neldubbiogas

Habemus targa  ::feste::
E domani si gira!!

Christian

.... solo 3 ore 49 minuti e 53 secondi

carlainz

Citazione di: Christian il 02 Febbraio 2018, 14:06:08
.... solo 3 ore 49 minuti e 53 secondi

quanto ti fanno spendere?
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

neldubbiogas

In tutto quasi 100 euro.
C'è solo lo sbattone di dover tornare in motorizzazione tra un mese e mezzo a prendere il libretto nuovo ed andare a registrarlo al pra. Ma perché 2 organi uguali? Perché?
Con tutta sta modernità dovrei poter fare tutto da casa (pagamenti compresi) ed attendere qualche giorno un corriere con il tutto.
La cosa più ridicola? Compilare una certificazione che certifichi che, io che ho fatto denuncia ai c.c. di smarrimento della targa, fossi proprio io a farla!!!! Oltre il ridicolo.

Cunningham

Citazione di: neldubbiogas il 02 Febbraio 2018, 16:09:59
In tutto quasi 100 euro.
C'è solo lo sbattone di dover tornare in motorizzazione tra un mese e mezzo a prendere il libretto nuovo ed andare a registrarlo al pra. Ma perché 2 organi uguali? Perché?
Con tutta sta modernità dovrei poter fare tutto da casa (pagamenti compresi) ed attendere qualche giorno un corriere con il tutto.
La cosa più ridicola? Compilare una certificazione che certifichi che, io che ho fatto denuncia ai c.c. di smarrimento della targa, fossi proprio io a farla!!!! Oltre il ridicolo.
e dunque ti hanno cambiato il n. di targa?

neldubbiogas

Si. Non te la rifanno uguale.

marcoxt

C'è un azienda  che rifà le  targhe  per  uso  " collezionistico".....
la merXX mòla la stà nen an pé !

neldubbiogas

Citazione di: marcoxt il 29 Agosto 2018, 09:37:29
  C'è un azienda  che rifà le  targhe  per  uso  " collezionistico".....

Si. Ci sono. Però se non conosci bene il "chi" te le fa, lo stemma Repubblica Itsliana non te lo fa. Se te lo fa ti costa meno rifarti fare la targa in agenzia.