News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tubicino di sfiato !? carburatore TTR

Aperto da Yamaza, 13 Febbraio 2018, 17:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Yamaza

Ciao

ieri sera ho notato un tubicino , presubilmente, di sfiato del carburatore che pende perpendicolare al terreno ...
dal link lo si può vedere, parlo del numero 056 - 3TD141970000 - PIPE
https://www.oemmotorparts.com/oem5.asp?M=Yamaha&T=TT%20R%20%20600&Y=2002&L=YA-TT-R-600-2&O=CARBURETOR&F=YA-TT-R-600-2_ah&L2=YA-TT-R-600-2_ah

Vorrei saper cos'è e sopratutto se devo infilarlo da qualche parte (battutona   :ciapet:) o devo lasciarlo penzolare alla caxxo  :dubbio:

nel caso faccio una foto questa sera.

grazie

amedeo p.

Penso sia uno sfiato, devi lasciarlo libero di scaricare a terra così come lo hai trovato

Cunningham

Citazione di: Yamaza il 13 Febbraio 2018, 17:06:15
Ciao

ieri sera ho notato un tubicino , presubilmente, di sfiato del carburatore che pende perpendicolare al terreno ...
dal link lo si può vedere, parlo del numero 056 - 3TD141970000 - PIPE
https://www.oemmotorparts.com/oem5.asp?M=Yamaha&T=TT%20R%20%20600&Y=2002&L=YA-TT-R-600-2&O=CARBURETOR&F=YA-TT-R-600-2_ah&L2=YA-TT-R-600-2_ah

Vorrei saper cos'è e sopratutto se devo infilarlo da qualche parte (battutona   :ciapet:) o devo lasciarlo penzolare alla caxxo  :dubbio:

nel caso faccio una foto questa sera.

grazie
quello, purtroppo per te, non va infilato da nessuna parte ma lasciato penzolare......eventualmente controlla ogni tanto che non si intasi di fango se utilizzi la moto in off
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Yamaza

grazie mille,

l'ho presa da poco , ho fatto un paio di uscite, off ma nemmeno tanto
fango sotto parecchio , ma il tubo è pulitissimo.

Pensavo solo andasse girato da qualche parte, sembra un pisello moscio li cosi  :riez:

Cunningham

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Yamaza