News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sassofonare...

Aperto da Gna, 17 Marzo 2018, 18:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Ci sono suonatori di sax qui?
Ho appena comprato un sax usato per imparare. Le prime note vengono gia` decenti ma devo fare pratica, per la gioia dei vicini  :opazzoo:
Luogo origini: Palermo

Cunningham

Citazione di: Gna il 17 Marzo 2018, 18:07:47
decenti ma devo fare pratica, per la gioia dei vicini  :opazzoo:
hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: Gna il 17 Marzo 2018, 18:07:47
Ci sono suonatori di sax qui?
Ho appena comprato un sax usato per imparare. Le prime note vengono gia` decenti ma devo fare pratica, per la gioia dei vicini  :opazzoo:
see avoja te............tra na mesata forse riuscirai a sentire una nota che se possa chiamare tale.... : :acci: "sbemm" :acci: "sbemm" :acci:acci:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

no no gia` qualcosa esce  :puzza:

da rEgazzino feci un anno e passa di clarinetto quindi una certa base ce l'ho.

idealmente arrivare a questo sarebbe il top

https://www.youtube.com/watch?v=wRxeiLcScz4

Cular

Citazione di: Gna il 20 Marzo 2018, 08:49:50
no no gia` qualcosa esce  :puzza:

da rEgazzino feci un anno e passa di clarinetto quindi una certa base ce l'ho.

idealmente arrivare a questo sarebbe il top

https://www.youtube.com/watch?v=wRxeiLcScz4
ah avbbè allora si parti con un leggero vantaggio......ottima scelta il sax,gran bello strumento e a differenza dl clarionetto ,il sax lo metti ovunque............. zz:bonazz :zz
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

amedeo p.

Citazione di: Cular il 20 Marzo 2018, 21:08:02
a differenza dl clarionetto ,il sax lo metti ovunque.............

ovunque ovunque ? :miii:

øpaperinoø

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

diego

mi dispiace non poter aiutare io suono la TROMBA   øpaperinoø
davvero ero anche bersagliere.....sto insistendo in banda del paese,dopo anni di fermo faccio fatica.... potremmo fare un duetto sax tromba è ottimo(ad esser capaci!!)

Gna

Diego ho ancora tanto da imparare, pero` mi piace molto il sax, e` uno strumento molto espressivo

diego

Vero il suo suono è stupendo....anche se non lo suono

Cunningham

Citazione di: Gna il 24 Marzo 2018, 08:28:05
Diego ho ancora tanto da imparare, pero` mi piace molto il sax, e` uno strumento molto espressivo
mi è sempre piaciuto il suono del sax, è caldo, ha fascino

https://www.youtube.com/watch?v=Nthf9n9IGPk

https://www.youtube.com/watch?v=xuJwHli49wE
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

la Dulfer e` bravissima, magica!

Cular

Citazione di: amedeo p. il 20 Marzo 2018, 21:22:05
ovunque ovunque ? :miii:

øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø volendo lo metti anche là......poi sono gusti.......c'è chi ci preferisce un bel faluto non traveros ma di traverso....... :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: diego il 24 Marzo 2018, 02:47:58
mi dispiace non poter aiutare io suono la TROMBA   øpaperinoø
davvero ero anche bersagliere.....sto insistendo in banda del paese,dopo anni di fermo faccio fatica.... potremmo fare un duetto sax tromba è ottimo(ad esser capaci!!)
øpaperinoø ehi io sono il piu vizioso di tutti e due allora...Suono la batteria...!!! :drog: :drog: :drog:

ecco però potrei accompagnarvi..........imbastiamo un modern jazz....eh mica male sarebbe.....!!! ;:juha;:

BUTCH

...vi lascio due settimane e vi ritrovo con il clarinetto, sax e tromba!! :acci:

Christian

Sì Candy è una delle pietre migliari del sax ... anche se non mi piace il suo stile
L'idiozia umana non ha limiti

Gna