News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

kit revisione carburatore 2KF

Aperto da carlainz, 03 Febbraio 2016, 11:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao vorrei revisionare il mio carburatore del 2KF ( credo che non sia mai stato aperto in 28 anni ) perche ogni tanto si blocca il galeggiante .

secondo voi questo kit va bene http://www.ebay.it/itm/Keyster-set-guarnizioni-carburatore-YAMAHA-XT600-XT-600-ab-Anno-di-costruzione-/251749153339?hash=item3a9d6b3a3b:g:ZBkAAOxyItlSNxUA ?

o esistono kit piu completi , diciamo con piu pezzi ?

grazie mille
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

clicco61

non va bene lo spillo benzina. tu hai questo modello di spillo
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Trespolo

Che, originale, se non ricordo male, da solo costa circa il doppio del kit postato da Carlainz

clicco61

io ho fatto scorta in ammerica  :riez: :riez: :riez: ne ho una decina a casa a prezzi umani  :opazzoo: :opazzoo:

carlainz

conoscete altri posti online dove lo posso trovare per il mio 2KF 1987 ?
grazie
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

Trespolo

Citazione di: carlainz il 03 Febbraio 2016, 19:11:21
conoscete altri posti online dove lo posso trovare per il mio 2KF 1987 ?
grazie

Sul solito kedo.de c'è.

carlainz

Trespolo

Citazione di: carlainz il 04 Febbraio 2016, 10:56:11
su kedo il kit sembra uguale a quello di ebay

http://kedo.de/com/ssl/php/art_detail.php?f_page=ArtDetail&f_param=94012&f_sub=5

Non so che dirti, lo spillo e' l'art 40371 di kedo. ma il kit non so dirti se va bene.

clicco61

surgol

io su wemoto ho trovato i ricambi relativi all'anno di immatricolazione della moto.
hai già visto?

clicco61

anche wemoto come kedo commercializza questi spilli

bisogna fare attenzione. i primi 2kf montano questo spillo

fino al 1987/88 yamaha metteva nei sui carburatori lo spillo codice  1JK-14107-01-00

dal 1988 in poi montava lo spillo codice  2JN-14107-00-00

potrebbe esserci anche uno spillo 2JN-14107-00-00, ma al 90% c'e' lo spillo codice 1JK-14107-01-00

prima di fare l'ordine conviene smontare il carburatore e vedere cosa monta
. :ciao:

carlainz

ciao ho preso il kit e ho pulito , ora devo rimontare  volevo chiedere prima monto i colletori al motore e poi metto i carburatori ?
o prima monto i colletori sul carburatore ?

il collettore lato frizione ha un senso  di montaggio ?
grazie mille

carlainz

volevo chiedere ma i collettori del xt600 sono tutti uguali per le varie annate ?

sul mio 2kf 87 sono riuscito a montare solo quello con lo sfiato e l'altro ho dovuto mettere quello vecchio perchè con il nuovo il carburatore non entrava .

grazie

carlainz

il collettore lato frizione ha un senso ( alto , basso ) ?

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

carlainz

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.