News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi ci andrà?

Aperto da wbonx, 03 Marzo 2005, 01:57:34

Discussione precedente - Discussione successiva

wbonx

:ok:

.......poche chiacchiere....

4GianniVirdis

kurz69

io a natale torno in marocco....

sabbia pesce tajine  :sigaro: cornes des gazzelles.......

paolo71

Uhè Kurz, veniamo anche io e Kappone!

kurz69

ragazzi, traghetto da genova il 26 pomeriggio.......

paolo71

wbonx

Citazione di: kurz69 il 03 Marzo 2005, 16:31:17
ragazzi, traghetto da genova il 26 pomeriggio.......

perchè non prendi una settimana e scendi con noi a far un pò di spesa?   :sigaro:

kurz69

io vado in marocco per tutto l'insieme, ilo mare le montagne il deserto la dakar e anche  :sigaro:, ma non solo

in tunisia la spesa non la farei così tranquillamente.... ne per soli 30centesimi di eruo......

Dueruote

Io vado in Maroocco con la signora in nave pazz2 e a Ottobre vado in Tunisia da solo...col TITTONE! :riez: :bttr:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

m@rco

........dopo una vita di stenti.......quest'anno è la volta buona.
Deserto,il mio TITTONE, :bttr: e tanta pace :sigaro:

Spero di incontrarvi tutti.....................perlomeno :bttr:

mcilian

C'è qualcuno che parte nelle prossime due settimane? Vorrei aggregarmi

Pippi

ciao mc, di dove sei tu?!?

per entrare nei tortellini bisogna superare alcune prove...

:gnam: mangi come un piccolo animale?!?
:vino: bevi come una spugna?!?
:bttr: hai una yamaha?!?  :riez: (beh questa voce è da togliere visto che Domi ci ha tradito con un kappone ma è sempre un tortellino)  :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

mcilian

Sto in Toscana ma sono umbro di origine, per quanto riguarda i quesiti, bevo poco alcol ma per il resto tutto ok. Tu di dove sei

mcilian

Pippi, ammazza come schiacci!

Pippi

Io di Parma e gli altri tortellini sono sparsi tra Bologna, Imola, Ferrara, Modena....il nome tortellino deriverà pur da qualcosa no?!?  :riez:

schiacciAVO...la mia spalla ha detto basta!  :fing:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

domiTiTi

poche ciance...vediamo di organizzare seriamente la cosa...chiunque abbia intenzione di fare un viaggetto non massacrante in tunisia lo dica immediatamente,io e woil non stiamo fantasticando ma siamo davvero decisi...e' importante incontrarsi con chi avesse voglia di unirsi per definire,conoscersi e esporre le proprie idee..sulla data di partenza se ne puo' discutere ma e' importantissimo fissarla e prenotare preventivamente il posto sul traghetto,il resto viene da se'
non fatevi mancare l'entusiasmo..un viaggio cosi' sono in tanti a sognarlo ma in pochi a farlo..dai,fatevi avanti
tenere' 3aj..

Dueruote

Citazione di: domiTiTi il 05 Marzo 2005, 22:23:35
poche ciance...vediamo di organizzare seriamente la cosa...chiunque abbia intenzione di fare un viaggetto non massacrante in tunisia lo dica immediatamente,io e woil non stiamo fantasticando ma siamo davvero decisi...e' importante incontrarsi con chi avesse voglia di unirsi per definire,conoscersi e esporre le proprie idee..sulla data di partenza se ne puo' discutere ma e' importantissimo fissarla e prenotare preventivamente il posto sul traghetto,il resto viene da se'
non fatevi mancare l'entusiasmo..un viaggio cosi' sono in tanti a sognarlo ma in pochi a farlo..dai,fatevi avanti

Noi siamo un gruppetto di 6 Tittisti e stiamo organizzando la Tunisia per Ottobre,ci appoggiamo all'organizzazione di Tony Merendino vedi sito:www.tom42.it./lavora x l'Aprilia! abbiamo gia' trovato il mezzo al seguito che ci porta la benzina e i ricambi,il medico e un meccanico! :rir:
tra dieci giorni faremo un briefing per decidere gli itinerari e la data di partenza!Noi partiremo dalla Spezia in Moto verso Genova da dove prenderemo il traghetto!Se qualcuno e' interessato si faccia avanti!(minimo 10 giorni!) :banana:
La Spezia-Pisa

wbonx

Citazione di: Dueruote il 06 Marzo 2005, 21:31:46
Noi siamo un gruppetto di 6 Tittisti e stiamo organizzando la Tunisia per Ottobre,ci appoggiamo all'organizzazione di Tony Merendino vedi sito:www.tom42.it./lavora x l'Aprilia! abbiamo gia' trovato il mezzo al seguito che ci porta la benzina e i ricambi,il medico e un meccanico! :rir:
tra dieci giorni faremo un briefing per decidere gli itinerari e la data di partenza!Noi partiremo dalla Spezia in Moto verso Genova da dove prenderemo il traghetto!Se qualcuno e' interessato si faccia avanti!(minimo 10 giorni!) :banana:

Anche noi La Spezia Tunisi, 15 giorni.
Ho dato un  occhiata al sito, 1400 euro son tanti, noi per 15 giorni dovremmo star intorno ai 600/700 euro.
Occhio che se andate insieme a gente con il caponord vi fan fare solo asfalto.

Dueruote

Citazione di: wbonx il 07 Marzo 2005, 12:48:37
Anche noi La Spezia Tunisi, 15 giorni.
Ho dato un  occhiata al sito, 1400 euro son tanti, noi per 15 giorni dovremmo star intorno ai 600/700 euro.
Occhio che se andate insieme a gente con il caponord vi fan fare solo asfalto.

Grazie del consiglio,pero' noi stiamo organizzando con Toni,ma senza che lo sappia l'Aprilia! :rir: e staremo sotto ai 1000€uri pwe dici giorni! clap
Siamo tutti TT e un XT e forse viene un Kappone! :banana:
La Spezia-Pisa

Fran

Io ci andrò, sempre che il signor Teoris la smetta di giocare al piccolo meccanico e riesca con due TT a farne almeno una funzionante...  :riez:

F

Pippi

Citazione di: Fran il 08 Marzo 2005, 09:00:46
sempre che il signor Teoris la smetta di giocare al piccolo meccanico e riesca con due TT a farne almeno una funzionante

dovrebbe diventare amico di Woil  :riez:

xtenduro

wbonx

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 09 Marzo 2005, 11:32:13
hahaha hahaha hahaha hahaha

.....
ogni tanto mi chiama e mi tocca spiegargli i trucchi del mestierea.... ma d'altronde il ragazzo è alle prime armi...  hahaha

teoris

E va bè allora ditelo...non potete smascherare così spudoratamente il mio suggeritore ufficiale....
...tra l'altro credo che il traTTorino stia messo male perché il muleTTo che mi ha venduto Fran è talmente malmesso che per osmosi ha succhiato energia al 59X buono. Devo dividerle: tenerle nella stessa stanza sta dando pessimi rislutati.
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Fran

Citazione di: teoris il 10 Marzo 2005, 15:34:21
perché il muleTTo che mi ha venduto Fran è talmente malmesso

mi fai sentire una cacca... lo sai che sono sensibile...

:nooo:

F

teoris

...ma va là, ma quale cacca!! Sei pazzo?
Se non era per il tuo muleTTo il mio traTTorino stava ancora a sperare nei mercatini per avere i ricambi necessari!!! Il problema sono io con le mie ENORMI capacità meccaniche ed organizzative. E' per questo che i lavori languono...
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

berta

tra un mese parto per 12 giorni in Tunisia. Sarò l'unico xt dotato in mezzo ad un orda di ktm lc8..

domiTiTi

Citazione di: berta il 11 Marzo 2005, 23:09:33
tra un mese parto per 12 giorni in Tunisia. Sarò l'unico xt dotato in mezzo ad un orda di ktm lc8..

da dove?..ci si potrebbe unire magari ;) :ok:
tenere' 3aj..

wbonx

berta

Già già, e pure tanti!

Il giro è organizzato dal forum http://www.lc8.org, tra loro ho alcuni amici
l'organizzazione è ottima e quindi ne aprofitto.. :)

Joe_Sgumme

Io vado dal 13 al 26 Aprile.......ma nn è che qualcuno mi affitta un serbatoio maggiorato?
..nn ne trovo e dovrò prenderne uno nuovo!
Ciao Joe

4GianniVirdis

Citazione di: Joe il 22 Marzo 2005, 16:47:32
Io vado dal 13 al 26 Aprile.......ma nn è che qualcuno mi affitta un serbatoio maggiorato?
..nn ne trovo e dovrò prenderne uno nuovo!
Ciao Joe
che moto hai?

Christian

Che bello fare il Natale in famiglia e volersi tutti bene nella calda atmosfera cas...

COOOOOL CAAAAAVOLO.

Tre settimane a sgarbare nella sabbbbbbia!
Io e un tenerista giochiamo alla sabbia dal 18 dic fino alla Befana!
Sperando che non piova come due anni fa, o che piova prima (dune portanti!)
Argh, non vedo l'ora!
Ciao magari ci becchiamo giù.
Sarò difficilissimo da riconoscere con il mio 5 e 1/2 , la targa svizzera, e un Teneré davanti che smanetta.

Ciao a presto ...EnsciAllah!
L'idiozia umana non ha limiti

robococ

partenza il 04/02/2006 tt600s  tt600r direttamente al sud lungo la piper linee ritiro permessi e poi penso campo base a larik vicino ad el borma, di li speriamo di riuscire a fare il giro dei laghi , il percorso è ipotetico ma a grandi linee sarà cosi.
niente assistenza a seguito.
se avete notizie buone su quei luoghi ben vengano.
ciao. -dead-