News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarico higashi

Aperto da totopupo, 03 Marzo 2005, 07:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

totopupo

Che ne pensate di sto sacrico higashi sulla mia ttr, l'ho trovato gia nella moto?

totopupo

E se lo accoppiassi al collettorre nitroracing ART.Y20 TTR 600 ANNO 98/02 cad.  €  42,00. Ma possibile che nessuno conosce sto scarico, se fa schifo ditemelo.

hunff

Non lo conosco ma e' veramente troppo bello!!! :rock:

sifadase

Se non ne sei convinto lo prendo volentieri  :riez:
Higashi è fra i migliori produttori di sistemi di scarico, e se li fa pagare a peso d'oro.

Un saluto,
Simone.

PaTrYcK

sonofavolosi...se lo prendi nn sbagli di sicuro...

sicuro che i collettori costino cosi poco ?

mi dai info in merito ?

thankssss

totopupo

Il silenziatore a quanto capisco per mia fortuna era gia nella moto che ho acquistato la scorsa settimana ma io come detto sono nuovo del campo e volevo un parere da voi veterani, comunque non lo cambio di certo. I collettori li trovate al sito nitroracing ho riportato pure il codice penso che presto li metto pure io se non altro alleggeriscono penso. Ciao a tutti :sigaro: :sigaro:

DarioTT

Free userbars" border="0

giorgiojr

L'higashi è veramente favoloso, io l'ho provato sul TTE di mio fratello
e devo dire che ti da parecchio anche se costa una fucilata.
Higashi è il marchio off-road della Gualdi Silencers,
sembra giapponese ma in realtà è un prodotto made in Bergamo.
Tienilo stretto, io non appena mio fratello vende il TTE Lo monto sul TT.
Giorgio.
Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

bonaz75

Dal sito Higashi:

Ogni sistema di nostra produzione è studiato per essere rigenerato dopo 30/50 ore di utilizzo. Il nostro obiettivo è garantire al prodotto prestazioni costanti nel tempo senza mai dover scendere a compromessi con la qualità.
A tale scopo sono disponibili kit di materiale fonoassorbente per il ricambio.

:miii:  :miii:  :miii:  :zot:  :zot:  :zot:

E' un debito....

totopupo

Molto libero come quello della mia harley anche questo sarà completamente aperto perche una moto che non si sente arrivare 2 km prima non è una moto per me.Ciao a tutti :sigaro: :sigaro: :sigaro:

suse

perchè l'harley è una moto?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

suse

..appunto nei film

i motociclisti veri non possiedono una harley.
Sembra di essere seduto nel cesso quando ci sei sopra.
Le curve le fai a 60 km/h sennò raschi le pedane in terra.
posizione di guida penosa e ridicola.
rumore da tamarro.
chi le guida di solito è un tamarro.

totopupo

Come vedo anche in questo forum ci sono i veri motociclisti quelli che odiano e disprezzano le Harley complimenti a voi io mi godo la mia harley. Ciao :sigaro: :sigaro:

suse

Io non odio nessuno,è semplicemente ciò che penso io.
Stop.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole.

suse

Si ma col 125 n'do vai?

Paulo

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Le moto sono tutte moto! Il mio rispetto è totale anche per un Suzuki VAN VAN.

Non ho mai guidato una Harley, ma non nascondo che mi piacerebbe, come anche mi piacerebbe provare un Mega-sportiva (tipo un CBR 1100) oppure anche una moto d'epoca.  Dico queste solo per farvi capire che non si rifiuta MAI di provare l'emozione di guidare una moto diversa (magari anche TANTO diversa dal tipo che ti piace).
Un motociclista ama TUTTE le due ruote, solo perchè hanno due ruote.... poi quella che vuoi avere sotto il :cul: lo decidi te.... ma mai dire quella "merXX" quell'altra "bella".... per me non è lo stesso discorso che una macchina.
La macchina ce l'hanno tutti (sia che a uno piaccia guidarla o no)... la moto nessuno la sceglie per "comune mezzo di trasporto", ma solo per passione!
Non credo che la mentalità diun Harleysta sia diversa da un endurista..... poi pensatela come vi pare!
???
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

vinz

Citazione di: Paulo il 07 Marzo 2005, 23:56:30
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Le moto sono tutte moto! Il mio rispetto è totale anche per un Suzuki VAN VAN.

Non ho mai guidato una Harley, ma non nascondo che mi piacerebbe, come anche mi piacerebbe provare un Mega-sportiva (tipo un CBR 1100) oppure anche una moto d'epoca.  Dico queste solo per farvi capire che non si rifiuta MAI di provare l'emozione di guidare una moto diversa (magari anche TANTO diversa dal tipo che ti piace).
Un motociclista ama TUTTE le due ruote, solo perchè hanno due ruote.... poi quella che vuoi avere sotto il :cul: lo decidi te.... ma mai dire quella "merXX" quell'altra "bella".... per me non è lo stesso discorso che una macchina.
La macchina ce l'hanno tutti (sia che a uno piaccia guidarla o no)... la moto nessuno la sceglie per "comune mezzo di trasporto", ma solo per passione!
Non credo che la mentalità diun Harleysta sia diversa da un endurista..... poi pensatela come vi pare!

???

daccordissimo   ??? ??? ???

suse

Citazione di: Suse il 07 Marzo 2005, 01:16:01
Io non odio nessuno,è semplicemente ciò che penso io.
Stop.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Ma li leggete i post o no?

totopupo

Non c'è tanto da aggiungere alle parole di Paulo. Ciao

Moretz

Secondo me il collettore della nitro serve per collegare il silenziatore ai collettori originali,visto che son sileziatori generici non dedicati alle
nostre moto,si può notare che quando i collettori son completi è ben specificato e il prezzo è nettamente superiore.  :mitr:
Da quando ho l'XT non m'incavolo più,mi faccio un giro e tutto passa!

libertyroad

la penso come paulo...motociclisti si nasce.... :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :mitr:

Paulo

Avete presente questi posti qui?

Specie di "Joe Bar" situati ai nei passi di montagna affollati da loschi figuri tonanti che vengono e vanno da ogni dove con le due ruote piu' disparate...

Ieri sono capitato proprio qui e... come potete vedere voi stessi il mio era il mezzo piu' "indifeso" in una masnada di CBR- VFR- Monster-996- RSV1000- Hornet- SpeedTriple- sportive, sportivone, BMW, mega-turismo..... in un accrocco di tubi smarmittanti e smanettoni di ogni genere..... :YUK:  un vero raduno enorme e perenne tutti i sabati.  :rock:

Appena arrivi ti vedi addosso lo sguardo di 100-150 bastardi in tute minacciosissime da Doom3 che, come Terminator, con una rapida occhiata analizzano mezzo/possibili componenti mezzo modificati/pilota/possibile validità pilota/abbigliamento pilota/idoneità o meno abbigliamento pilota e li temi come fossero l'esercito dei boss di Mega Man.... poi pensi.... basta parcheggio là in mezzo nel rettilario ....  :rishock:  :miii: sempre che tu non combini una bella caXXata (tipo tentare di accendere con la benzina chiusa... cosa che puo' capitare  ::) )... alllora è meglio che scappi su per un pascolo... cosi' sei sicuro che nessuno ti viene dietro....  :riez:

Comunque... questo per dire che pur avendo il mezzo piu' "smilzo" di tutti, quando parcheggi e ti avvii alla panca del bar appoggiando il casco tra i boccali di un "simil-nazista-BMW-neropece-vogliola3°guerramondiale" e di un Panzuto Bitumoso insaccato in pelle Alpinestars che suda Ceres anche dai dorsi delle mani..... beh

.... io mi sento a casa mia

...un fratellino minore che un giorno sarà un saggio speed-anziano...  :vino:

La moto è un altro mondo raga

IN @ULO A TUTTI E TUTTO  batt  :fing:

Ciauz  ???

Paulo

Citazione di: nux il 04 Aprile 2005, 09:56:01
sicuramente tu rispetti tutti i motociclisti
ma io posso garantirti che i marziani che tu hai citato quando ti vedono arrivare sporco di creta
che sembri appena uscito da un diluvio universale, ti guardano come se sei un albanese appena sbarcato,
io e i miei amici invece passiamo tra di loro, che ci guardano dalla testa ai piedi con il sorrisino, indifferentemente e senza manco chiedere permesso ci buttiamo nella folla e se non si spostano a colpi di spallate ci puliamo i giubbini dal fango...
devi vedere come sono attenti e si spostano per non rischiare di sporcarsi...

:riez: :riez: :riez:  :rock:

pølpastrello

Citazione di: nux il 04 Aprile 2005, 09:56:01
...io e i miei amici invece passiamo tra di loro, che ci guardano dalla testa ai piedi con il sorrisino, indifferentemente e senza manco chiedere permesso ci buttiamo nella folla e se non si spostano a colpi di spallate ci puliamo i giubbini dal fango...
devi vedere come sono attenti e si spostano per non rischiare di sporcarsi...

:riez: :riez: :riez: clap

:fing:
XT600E 1991

fontaman

Quando avevo 16/17 anni avevo i capelli lunghi e andavo a giro vestito come un barbone x provocare quelli che secondo me erano fighetti (e lo erano!), poi pur mantenendo gli stessi ideali sono cresciuto, e forse ho capito anche che molta di quella gente che io inconsciamente intendevo provocare nemmeno mi cagava e faceva bene.....questo per dire che alcuni si fanno solamente un monte di menate per niente.
Le due ruote hanno sempre avuto nella mente umana un certo fascino, un senso di libertà (Vd. Easy rider), fate caso ad i bambini piccoli che quando passa una macchina nemmeno la cagano ed invece quando passi tu con la moto si girano e ti guardano  :rock:
....mi piace pensare di essere rimasto bambino per quanto riguarda cio che in me rappresenta una moto, qualunque essa sia, ma anche di essere cresciuto per non dover aver certe manie conflittuali gratuite verso qualcuno che manco conosco ma che ha una moto diversa dalla mia  ???
State calmi e andate a farvi un bel giro in moto che è terapeutico  :bttr:
Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?

lazzaro54

Esperienza vissuta...............  :rock:
lo scorso anno sono arrivato in cima alla Raticosa dopo aver fatto tutta la valle dell'Idice da S.Lazzaro a lì.... tutto off, fangazza e pozze di almne 50 cm.......  :YUK: :banana: :cool:
ti assicuro che sul passo, nonostante 50 o 10 intutati, il + guardato ero io......  hahaha hahaha :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.