News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

boccole forcellone 2KF

Aperto da ferrovecchio, 28 Marzo 2016, 17:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

Ma quante boccole ha il perno forcellone? Pensavo di trovarne quattro invece ne ho solo tre, come se mancasse una di quelle interne...
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Ero già pronto a postare una foto, invece m'hai capito al volo! Complimenti! clap
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferrovecchio

Comunque, visto che tanto già l'avevo fatta.... magari a qualcuno potrà servire....

scorpione742

Ciao, nel rimontare il forcellone quanto grasso gli hai messo?
Tipo cannoli, li hai riempiti?😊
⚒💶work in progress 🔩🔧💸

ferrovecchio

Ancora non l'ho rimontato. Sto aspettando di finire il motore... e poi rimonto. comunque gli darò la classica leccatina, poi eventualmente integrerò attraverso gli ingrassatori.

amedeo p.

Citazione di: scorpione742 il 18 Marzo 2018, 23:40:56
Ciao, nel rimontare il forcellone quanto grasso gli hai messo?
Tipo cannoli, li hai riempiti?😊

Eccomi, io ho usato il modello cannolo #risatona#
ma perchè non ho l'ingrassatore.
Se osservate come sono fatte le varie boccole si vede che con l'ingrassatore si riempie dal centro verso l'esterno,
e al centro di solito c'è lo spazio per ''tenere'' una piccola riserva di grasso

scorpione742

⚒💶work in progress 🔩🔧💸

diego

ciao mi sbaglio o il 43f ha lo stesso sistema?dovrei smontare se riesco prima del bel tempo.....